Jump to content
Nokioteca Forum

Vetro Fotocamera N85 8gb Milano


alex-000
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un piccolo problema e vorrei approfittare per chiedere qualche consiglio a chi magari si è già imbattuto in questo problema. Mi si è graffiato e parecchio il vetro copri fotocamera del mio N95 8GB (le foto sembrano ok xò a riuscirci vorrei cambiarlo). Sono stato al Nokia Point (x chi di Milano) di v.le Coni Zugna e lì sostengono di non avere il pezzo e che se lo volessi cambiare dovrei lasciarglielo x un mese. Premesso che potrei ordinarmi il pezzo o la cover completa su ebay e sostituirmi la parte (che leggo incollata x bene) ma se qualcuno di voi conoscesse dei riparatori ufficiali a Milano a prezzi non esorbitanti mi sarebbe di grosso aiuto.

Grazie in anticipo.

Modificato da alex-000
Link to comment
Condividi su altri siti

come hai fatto a graffiarlo??

:) messagio inutile :P Si sarà graffiato nell'uso normale di tutti i giorni, magari lo ha messo in una tasca assieme a un paio di chiavi o magari altro. Insomma i motivi possono essere vari, am comunque fosse, non capisco il senso di questa tua domanda, che non c'entra assolutamente nulla con la richiesta di alex-000

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami frate indovino ma mi pare che la cosa più inutile ora sia il tuo messaggio

cmq se vuoi spigazioni:

anche il mio è "graffiato" ma non è un graffio da taglio da urto o altro sebra più un'abrasione come se qualcosa sul vetrino sti stesse dissolvendo e voglio cercare di capire se il problema riguarda solo me o altri !

P.S. belli i calendari

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami frate indovino ma mi pare che la cosa più inutile ora sia il tuo messaggio

cmq se vuoi spigazioni:

anche il mio è "graffiato" ma non è un graffio da taglio da urto o altro sebra più un'abrasione come se qualcosa sul vetrino sti stesse dissolvendo e voglio cercare di capire se il problema riguarda solo me o altri !

P.S. belli i calendari

Ok, scusami, ora che hai una valida moivazione, hai perfettamente ragione.

Mi scuso ancora una volta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami frate indovino ma mi pare che la cosa più inutile ora sia il tuo messaggio

cmq se vuoi spigazioni:

anche il mio è "graffiato" ma non è un graffio da taglio da urto o altro sebra più un'abrasione come se qualcosa sul vetrino sti stesse dissolvendo e voglio cercare di capire se il problema riguarda solo me o altri !

P.S. belli i calendari

mi dispiace ma ti si sta dissolvendo il filtro sul copriobbiettivo

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami frate indovino ma mi pare che la cosa più inutile ora sia il tuo messaggio

cmq se vuoi spigazioni:

anche il mio è "graffiato" ma non è un graffio da taglio da urto o altro sebra più un'abrasione come se qualcosa sul vetrino sti stesse dissolvendo e voglio cercare di capire se il problema riguarda solo me o altri !

P.S. belli i calendari

Mi scuso per il ritardo (purtroppo ultimamente riesco a collegarmi solo la sera) e ringrazio tutti voi per i messaggi e l'attenzione prestata.

Effettivamente mi son spiegato male + che un graffio sembra davvero un'abrasione e poi lo tengo in maniera quasi maniacale quindi niente chiavi niente disattenzioni di questo tipo...

Insomma cmq ho ordinato il pezzo da un riparatore autorizzato che x 40 euri mi sostitusce tutta la cover + il copri fotocamera. Ovviamente il rivenditore non è di Milano....

Link to comment
Condividi su altri siti

Alex io non sono di milano ma ci capito spessissimo,il mio n95 l'ho comprato in coni zugna!!ma quel negozio non ha chiuso?ora si è trasferito in via solari se non sbaglio...

Si si è proprio lui.....è cmq rimane praticamente ad angolo con coni zugna ma ora è in via solari....son troppo sbrigativi in quel posto.....

Per rispondere all'altro utente invece mi sentirei di dire che difficilmente un Nokia Point riconoscerà che gli N95 8gb hanno come difetto al vetro della fotocamera che col tempo si usura e quindi sostituibile in garanzia.....guarda se solo penso alla disponibilità mostrata dai commessi di quel posto mi vien da ridere...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy