Jump to content
Nokioteca Forum

Si Torna Indietro?


Recommended Posts

sul mionokia e71 ho tentato di installare symbian hack, ma credo di aver sbagliato qualche cosa vorrei sapere , visto che mi sono sparite tutte le icone nella sezione installazioni, spariti giochi etc.. se è possibile ripristinare le impostazioni del software di base se si come faccio? per di più non mi legge più neanche la sim non sò da cosa dipende qualcuno miaiuta?

Modificato da jacow
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova una di queste..l'ultima è la più profonda e lo riporta come nuovo!

‐ Reset Normale ‐ [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna.....

digitare: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

‐ Reset Completo ‐ [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna.....

digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato, questo è 12345).

‐ Hard‐Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

1. Spegni il cellulare.

2. Premi contemporaneamente 3 tasti: Risposta chiamata (quello verde) Asterisco Tasto numerico 3

3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

Successivamente a questa operazione, il cellulare si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting" solo sul Nokia 6600 (nessuna scritta apparirà per gli altri modelli). Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!

Nota: Questa formattazione, come le altre 2 del resto, non va a toccare la MMC.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto anche l'ultima ma non mi ritornano le applicazioni aiutooooooooo che devo fare? sembra che la memoria esterna sia stata cancellata come mi devo comportare?

Se hai fatto l'ultima procedura, devi reinstallare tutto da capo: il deep reset fa tornare il cell come nuovo e quindi tutto quello che hai installato tu, lo devi rimettere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema piuttosto strano.Stamattina volevo installare un temp e mi e' uscito file danneggiato. Dopo vari tentativi e cercando di installare altre cose (con lo stesso risultato) ho provato a fare unreset normale (per non perdere i dati) e mi sono accorto che scrivendo ]#7780# o altri comandi simili )vedi *#06# *0000# il cell non fa assolutamente nulla. Pensando che qualcosa fosse andato in crash ho provato a disinstallare programmi che avevo installato una mezz'ora prima. E Voila. non me li disinstalla. mi dice rimozione non riuscita. Allora li disinstallo tramite x-plore e sis.explorer (per vedere quali erano i file da cancellare). Ora le applicazioni incriminate non ci sono piu' ma il problema persiste. Cosa posso fare? spero di essere stato chiaro? e non mi dite hard reset o NSU perchè mia moglie sta giocando ad un maledetto gioco e vuole finirlo. Dannazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova una di queste..l'ultima è la più profonda e lo riporta come nuovo!

‐ Reset Normale ‐ [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna.....

digitare: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

‐ Reset Completo ‐ [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna.....

digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato, questo è 12345).

‐ Hard‐Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

1. Spegni il cellulare.

2. Premi contemporaneamente 3 tasti: Risposta chiamata (quello verde) Asterisco Tasto numerico 3

3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

Successivamente a questa operazione, il cellulare si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting" solo sul Nokia 6600 (nessuna scritta apparirà per gli altri modelli). Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!

Nota: Questa formattazione, come le altre 2 del resto, non va a toccare la MMC.

io sapevo ke nn c'era diff tra il deep reset e l'hard...è 1cretinata??.... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy