Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lettore Musicale


Hawk91
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! :rolleyes:

Qualche tempo fa avevo scritto in quanto avevo un problema, e cioè quello di non riuscire a visualizzare l'album di una canzone nel lettore musicale del cell!

Ieri stavo trasferendo certe canzoni e ho pensato di trasferire anche una canzone che aveva già l'album e veviva anche visualizzato prima che la eliminassi dal cell...

L'ho passata, sono andato ad ascoltarla e...l'immagine dell'album NON c'era!! :mumble::incazzato:

Credo quindi che sia un problema del cell e chiedo aiuto! Non consigliatemi un hard reset perché è da quando ho formattato il cell che si presenta questo problema!! :sick:

Grazie per le vostre risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

a no... io ho messo un album dei Linkin Park e la foto la vedeva... poi mi sono accorto che la mia galleria aveva tipo 11 copie della foto di quel album... chissa perchè... io nn ce le ho messe di sicuro...

ho il firm del penultimo Music Edition no brend

Modificato da i love N73
Link to comment
Condividi su altri siti

confermo anche io che non lo fà con il 90% delle canzoni........a me per esempio su quelle che le mostra non compaiono in galleria!!!!!!!!

io ho il nuovo firm tim

Io ho la versione V 3.0638.0.0.30 music edition e il problema lo riscontro con il 100% delle canzoni perché mentre prima per la canzone Apologize l'album veniva visualizzato, ora non compare più! e vabbè,dovrò continuare ad ascoltare le canzoni come ho fatto finora :););) ...........

P.S. Come fate a mettere la foto dell'album? Io uso la versione di pc suite che c'è nel cd dentro la confezione.....e in trasferimento musica di questa versione non dice niente riguardo agli album....

Link to comment
Condividi su altri siti

la casa la cososcevo... ma questo lettore no... cmq perfortuna che esiste... mi ero stancato del lettore della Nokia.. :P

dove lo posso trovare?

Il sito ufficiale: http://www.lonelycatgames.com/

Vai sulla pagina del programma, scegli la versione dove c'è scritto Symbian phones, fai Download software e caricatelo sul cellulare.

Se, dopo che lo hai installato hai qualche domanda da farmi chiedi pure. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho fatto tutto, ieri sra ho smanettato un'attimo... è ho capito tutto... solo che... è la versione di prova... e per renderla definitiva devo pagare 20 euro... non c'è rimedio?

ah... non mi ricordavo di questo, scusa. Allora io l'avevo curato, se sai dove cercare lo trovi bello e pronto. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy