Jump to content
Nokioteca Forum

Hawk91

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Hawk91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Hawk91

    Pixel Sballati!

    Salve a tutti!! Avevo il mio N73 in tasca e accidentalmente ho urtato contro una parete ...quando ho preso il cell per leggere un messaggio ho notato che tutti i pixel erano sballati e il telefono in queste condizioni è inutilizzabile Ora mi chiedo, c'è una remota possibilità che sia uno sballamento temporaneo o il cell è da buttare?? Premetto di essere molto affezionato a questo telefono me che comunque non intendo spendere soldi per eventuali riprazioni troppo costese! Grazie a tutti quelli che risponderanno!! Un saluto!! Ciaoooo!!!
  2. Hawk91

    Visualizzazione Copertine Cd

    Anche io ho lo stesso tuo problema!! L'immagine compare solo per una canzone e non so come abbia fatto ad allegargliela!! Per il resto zero assoluto! Avevo già aperto una discussione in merito e mi avevano suggerito di aggiungerle con windows media player ma nemmeno in quel modo ha funzionato !! Spero che riuscirai a trovare una soluzione... Ciao!
  3. Infatti! Con x-plore è molto semplice. Basta che selezioni l'immagine-menu-file-attributi, e metti la spunta a "nascosto". La prima volta che apri la galleria dopo questa operazione potrebbero ancora comparire le foto...perciò ti consiglio di provare ad aprire la galleria almeno un'altra volta! Funziona !! Io ne tengo nascoste alcune ..... Spero di esserti stato d'aiuto! CIAO!!!!
  4. Hawk91

    Bloccare Tasti Durante Chiamata

    Ciao! Per il blocco tasti non so aiutarti ma per le immagini delle chiamate c'è un programma che si chiama Skyecaller...mi pare funzioni pure per quando ricevi un messaggio.... Spero di averti aiutato ..CIAOO!!!
  5. Hawk91

    Giochi N-gage

    Nessuno mi sa rispondere??
  6. Hawk91

    Giochi N-gage

    Ciao a tutti!! Ho installato l'applicazione n-gage sul mio N73 e ho installato anche alcuni giochi presi dal sito www.n-gage.com... Purtroppo è solo la versione demo, a meno che non si voglia comprare il gioco !! Dove posso trovare i giochi interi senza doverli pagare? è possibile? Attendo notizie (spero positive )..... 1saluto a tuttiiiii!!!!!
  7. Hawk91

    Estrazione Suonerie

    Devi usare X-plore...appena apri X-plore dovrebbero comparirti C: D: E: Z: Il percorso da seguire è. Z>data>sounds>digital e poi cerchi la suoneria che voui trasferire....spero d'esserti stato d'aiuto .... CIAOOOO!!!
  8. Hawk91

    Temi

    Salve ragazzi... Perdonate l'infinita ignoranza ,ma come faccio a salvare i bellissimi temi presenti in Nokioteca? Ho preso un tema a caso, c'ho cliccato sopra ma esce "Dettagli temi" e se metto download non salva il tema, perchè la dimensione è molto più piccola di quella indicata in "Dettagli temi"..... Mi aiutate? MERCI!!!
  9. Hawk91

    Qual è Il Migliore Lettore Video?

    Anche se metti video .avi o di qulasiasi formato però di grandi dimensioni? Perchè per i video in .avi mi dice "file not supported" o qualcosa del genere....
  10. Hawk91

    Lettore Di Video

    Grazie 1000 !!! Lo proverò...
  11. Hawk91

    Problema Strano Con Nokia N73

    Perdonate la mia ignoranza ........cos'è questo n-gage? Cioè, so che riguarda i giochi ma come funziona sull'N73? Bisogna scaricare qualche programma? Se si mi dite come si chiama che provo subito sul mulo? Thank you...
  12. Hawk91

    Lettore Di Video

    E come si chiama questo programma?
  13. Hawk91

    Qual è Il Migliore Lettore Video?

    Anche io sono nella tua stessa situazione...attualmente uso Coreplayer ma lascia molto a desiderare perchè è capace di visualizzare in modo ottimale solo i video in formato .mpg !! Come te aspetto consigli.... CIAOOOOO!!!!!!!
  14. Hawk91

    Lettore Di Video

    Nessuno può aiutarmi? PLEASE!!!
  15. Hawk91

    Lettore Di Video

    Ciao a tutti!! Esiste un programma per visualizzare video abbastanza grandi in modo lineare? Mi spiego...avevo messo nel mio cell una puntata di un telefilm grande più o meno 400MB in formato .avi, ma andandolo a vedere la scena si bloccava mentre l'audio andava avanti senza problemi....pochi secondi ed ecco che il video si ribloccava ad un altro punto ma l'audio andava avanti sempre senza interruzioni....praticamente andava "a scatti" e la questione è abbastanza snervante !!! Attualmente uso il programma Coreplayer ma ho notato che non è in grado di leggere tutti i video .avi che metto, anche se di piccole dimensioni.... Mi suggerite un programma buono? Confido in voi !! Grazie in anticipo! Ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy