Jump to content
Nokioteca Forum

Comprare O No L'iphone


Ant88
 Share

Recommended Posts

Salve, dato che sono un po indeciso se comprare o no l'iPhone, visto il prezzo, mi sembrava opportuno farvi qualche domanda.

Volevo sapere se si possono installare i giochi dell'n gage e se esiste sul serio l'emulatore per ps1, se i giochi e i programmi sono reperibili facilmente, se si può connetere tramite wireless a internet e se posso continuare a fare le cose che facevo col mio amato nokia symbyan.

grazie in anticipo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo sapere se si possono installare i giochi dell'n gage

assolutamente no

se esiste sul serio l'emulatore per ps1

che sappia io no. e poi come faresti a giocarci senza pad?

se i giochi e i programmi sono reperibili facilmente,

diciamo di si. se non lo sblocchi però installi le cose solo tramite app store

se posso continuare a fare le cose che facevo col mio amato nokia symbyan.

dipende da cosa intendi per "le cose che facevo"

Chiudo con una mia piccola riflessione: se non sei sicuro, meglio optare su qualche altro modello :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, dato che sono un po indeciso se comprare o no l'iPhone, visto il prezzo, mi sembrava opportuno farvi qualche domanda.

Volevo sapere se si possono installare i giochi dell'n gage e se esiste sul serio l'emulatore per ps1, se i giochi e i programmi sono reperibili facilmente, se si può connetere tramite wireless a internet e se posso continuare a fare le cose che facevo col mio amato nokia symbyan.

grazie in anticipo..

I giochi n-gege non è possibile installarli..

Emuletori per ps1 finora non ne esistono... ma esistono emulatori per GBA e NES

I programmi li puoi trovare nell' appstore, oppure se sblocchi l'iphone li scarichi tramite cydia o installer.

Si può connettere tranquillamente alle reti wifi, e puoi continuare a fare tutto quello che vuoi, e molto di più!

:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, dato che sono un po indeciso se comprare o no l'iPhone, visto il prezzo, mi sembrava opportuno farvi qualche domanda.

Volevo sapere se si possono installare i giochi dell'n gage e se esiste sul serio l'emulatore per ps1, se i giochi e i programmi sono reperibili facilmente, se si può connetere tramite wireless a internet e se posso continuare a fare le cose che facevo col mio amato nokia symbyan.

grazie in anticipo..

Quello che diciamo sempre a chi fa questa domanda è il classico: "che ci fai di solito con il cell? Che ti aspetti da un cell?" E in base a cosa rspondi vediamo se l'iPhone fa al caso tuo :thumbs:

Ti ricordo che cmq con tutto il rispetto per symbian l'iPhone mota Mac OSX :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy