Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Effettuare Login/connessione N-gage


xenalovesgabby
 Share

Recommended Posts

Ieri ho scaricato dal sito http://www.n-gage.com/ la nuova versione del software, l'ho installata ed effettuato la registrazione sul sito. Quando poi accedo all'applicazione dal cell non mi è mai possibile effettuare il login con i dati.

Mi spiago meglio, inserisco usr ID e password, il cell inizia a dire " tentativo di login " , quindi tenta di fare il login per circa 30 secondi e poi mi da questo messaggio: "Può essersi verificato un errore di rete. Controlloa le impostazioni dell'access point e/o l'intensità del segnale."

Se clicco sull'opzione continua mi mostra le varie tipologie di connessione ma ricevo sempre lo stesso errore sia che io selezioni la mia wi-fi lan sia che selezioni wap.tim.

Ovviamente la connessione wi-fi funziona senza probelmi per tutte le altre applicazioni del cell, es fring. mail . navigazione etc etc. (idem per la wap).

Ho letto e riletto quasi tutti i topic nel forum compresa la guida di David Silveria ma il risultato è sempre il medesimo. :crying_anim02::thumbs:

Cosa altro posso provare?

Grazie mille.

Maria.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

@davide: cosa t fa pensare che gnubox (che ha una connessione piuttosto lenta) gli risolva il problema?

Io ho lo stesso problema ad accedere tramite connessione della 3, sia in roaming che in rete proprietaria, mentre col wi-fi mi collego senza problemi...

Non ho configurazioni particolari per la lan, quindi non so dirti perchè così funziona ma con l'operatore no! Se a te non va nemmeno col wi-fi prova a cambiare versione di ngage, magari una "curata" su qualche forum... non posso spammare nomi, ma se cerchi su google <ngage 1.10> trovi qualcosa di sicuro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ieri ho scaricato dal sito http://www.n-gage.com/ la nuova versione del software, l'ho installata ed effettuato la registrazione sul sito. Quando poi accedo all'applicazione dal cell non mi è mai possibile effettuare il login con i dati.

Mi spiago meglio, inserisco usr ID e password, il cell inizia a dire " tentativo di login " , quindi tenta di fare il login per circa 30 secondi e poi mi da questo messaggio: "Può essersi verificato un errore di rete. Controlloa le impostazioni dell'access point e/o l'intensità del segnale."

Se clicco sull'opzione continua mi mostra le varie tipologie di connessione ma ricevo sempre lo stesso errore sia che io selezioni la mia wi-fi lan sia che selezioni wap.tim.

Ovviamente la connessione wi-fi funziona senza probelmi per tutte le altre applicazioni del cell, es fring. mail . navigazione etc etc. (idem per la wap).

Ho letto e riletto quasi tutti i topic nel forum compresa la guida di David Silveria ma il risultato è sempre il medesimo. :incazzato::thumbs:

Cosa altro posso provare?

Grazie mille.

Maria.

ho il tuo stesso problema...non so come risolvere...qual'è la guida di david???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy