Jump to content
Nokioteca Forum

davide135

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82

davide135's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. davide135

    Programma Sms

    Eccoti il programma.. Lo scaricai molto tempo addietro dal forum.. Nokia_N73_sms_accelerator_1.sis
  2. davide135

    Problema Con Opera Mini

    Grazie.. Ma se io volessi continuare ad usare opera mini come potrei risolvere?
  3. Certo che in 5 mesi qualcuno poteva anche degnarsi di darmi una risposta..
  4. davide135

    Problema Con Opera Mini

    Salve a tutti ultimamente ho un problema con opera mini 4.2 installata sul mio n95-1 fw 30.. Uso molto tale applicazione e dopo circa un' ora di utilizzo se vado bè utilizzare un'altra applicazione es messaggi questa si apre ma non risponde ai comandi posso schiacciare qualsiasi tasto ..non succede nulla.. Anche se la ram e sufficente. L'unico modo che funziona è quello di chiudere opera o il menu o la mod standby tramite jback.. Oltre al riavvio del cell.. Da cosa può dipendere? Penetto che ho varie applicazioni in sempre aperte come magia key o slide helper.. Grazie a chi mi aiuterà..
  5. Salve mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda gestione applicazioni del mio n95. Quando lo apro non mi campaiono alcuni sis installati e tutti i jar perché? Come posso fare? Mi serve per disabilitare i permessi di opera mini.. Grazie a chi mi risponderà..
  6. davide135

    Ultrasuoni Antizanzare!

    Girando x google ho trovato 1 software in java interessante ... Si tratta di una mielet che produce un suono ad alta frequenza che l'udito umano non percepisce ma irrita gli odiosi insetti. Il software è in cinese ma non è un problema, ecco la guida: Scompattate il rar, installate il file java, avviate l'applicazione e premete il tasto di selezione sinistro troverete un numero trenta sono i minuti x i quali il programma resterà attivo se volete cambiate schiacciate x altre 2 volte il tasto e il suono si avvierà. Amogi.rar
  7. Forse non mi sono spiegato bene ... Intendevo se si potessero cancellare altri processi non utili..
  8. Salve, premetto che mi rivolgo a coloro i quali sono esperti .. Mi interessa sapere se e possibile eliminare altri processi poco utili come ad esempio lifeblog per recuperare qualche mega di ram e se si come.. Credo sarebbe molto utile a coloro che come me posseggono cellulari non particolarmente dotati di molta ram come n95-1. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
  9. davide135

    Problema Display

    No prima di portarlo in assistenza avevo il fw 30 e adesso ho sempre quello inoltre non hanno toccato la parte software quindi credo che dipenda dal display stesso..
  10. davide135

    Problema Display

    Salve a tutti io avrei 1 problema.. L'altro ieri sono andato a ritirare il mio n95 da 1 centro nokia perché avevo rotto il display adesso però quando va in time out illuminazione il display si spegne del tutto così che in risparmio energetico e impossibile leggere l'ora o la data...come 1 fp2.. Vorrei rimettere tutto come prima.. qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo!
  11. davide135

    Visualizzatore Ttf

    Salve, sapete se esiste un visualizzatore ttf per s60 v3? Se si come si chiama? Grazie!
  12. Salve a tutti io ho un n95 ed ho notato che l'audio dei comandi vocali espressi dal cell e alquanto basso rispetto a modelli più datati come n73 esiste una patch o una procedura per porne rimedio? Grazie anticipate a chi mi aiuterà!
  13. davide135

    Windows 3.1 Su N95

    Salve, ho cercato di seguire il procedimento descritto per fare girare windows 3.1 su n95 però nn funziona, per caso qualcuno potrebbe postare 1 guida dettagliata sull'esatto procedimento da seguire e relativi download? Credo che oltre a me sarebbe utile anche a tutti coloro che volessero cimentarsi in tale operazione. Grazie anticipate a tutti colore che mi aiuteranno!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy