Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera N78


Dareius
 Share

Recommended Posts

Mi piace molto questo telefono, ma non ho avuto modo di valutarne la tastiera.

Come vi trovate voi con i tasti e con l'illuminazione?

Ho letto anche che scricchiola e che l'assemblaggio non è dei migliori.

Sono andato al Nokia Point e ho avuto modo di vedere il telefono, ma l'ho tenuto soltanto pochi secondi in mano e ovviamente non ho modo di valutare il telefono nel suo complesso nell'arco di una giornata.

Chiedo quindi a voi consigli ed opinioni su questo telefono.

Ultima domanda, la fotocamera e l'aggancio ai satelliti come sono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piace molto questo telefono, ma non ho avuto modo di valutarne la tastiera.

Come vi trovate voi con i tasti e con l'illuminazione?

Ho letto anche che scricchiola e che l'assemblaggio non è dei migliori.

Sono andato al Nokia Point e ho avuto modo di vedere il telefono, ma l'ho tenuto soltanto pochi secondi in mano e ovviamente non ho modo di valutare il telefono nel suo complesso nell'arco di una giornata.

Chiedo quindi a voi consigli ed opinioni su questo telefono.

Ultima domanda, la fotocamera e l'aggancio ai satelliti come sono?

Il telefono va molto bene, la tastiera può risultare scomoda al primo impatto, ho usato Fring per chattare e devo dire che la fluidità nei movimenti si acquista con la pratica, quando si blocca la tastiera non c'è verso di farla accendere con un tasto qls, ma bensì con il tasto menù oppure quello di accensione.

Beh..scricchiolii, solo la tastiera che comprende tutte le funzioni, la cover posteriore si sposta solo di qualche millesimo di millimentro, ma nulla di rilevante.

La fotocamera è come quella del nokia n73, ma nel caso mio la camera è l'unica cosa alla quale ho fatto meno caso. L'aggancio ai satelliti è quasi immediata nei luoghi aperti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono va molto bene, la tastiera può risultare scomoda al primo impatto, ho usato Fring per chattare e devo dire che la fluidità nei movimenti si acquista con la pratica, quando si blocca la tastiera non c'è verso di farla accendere con un tasto qls, ma bensì con il tasto menù oppure quello di accensione.

Beh..scricchiolii, solo la tastiera che comprende tutte le funzioni, la cover posteriore si sposta solo di qualche millesimo di millimentro, ma nulla di rilevante.

La fotocamera è come quella del nokia n73, ma nel caso mio la camera è l'unica cosa alla quale ho fatto meno caso. L'aggancio ai satelliti è quasi immediata nei luoghi aperti.

la stessa di n73 si.. m aavendo tutti e 2 i cell ora .. le foto di n78 sono molot meglio.. e non dimentichiamo il flash del78 è 100 volte meglio e le oto di notte sono molto di nitide e non ce piu quel fastidioso bluastro..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy