Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Smart Movie


pepitooo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti mi sono appena aquistato l'n95-1 ho effettuato l'hack x aprire le cartelle di sistema e ho installato l'exe per i certificati ora stavo istallando smart movie 3.41 e mi dice file danneggiato kosa può essere???? il file nn è danneggiato xke sul mio n 73 funziona prefettamente

aiutoooo

Modificato da pepitooo
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti mi sono appena aquistato l'n95-1 ho effettuato l'hack x aprire le cartelle di sistema e ho installato l'exe per i certificati ora stavo istallando smart movie 3.41 e mi dice file danneggiato kosa può essere???? il file nn è danneggiato xke sul mio n 73 funziona prefettamente

aiutoooo

Riscaricalo dal link e installalo di nuovo,dovrebbe andare :incazzato: Perche invece non ti scarichi l'ultima versione di pc suite dalla nokia( la 7 ) e usi "trasferisci video" che fa tutto in automatico con una eccelente risoluzione invece di appesantire il cel con programmi inutili????? :lmaosmiley: Fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con smartmovie ho questo problema..

installato la versione 3.41 su N95-1, tutto ok se scansiono i file direttamente dal programma, ma se voglio aprire un video da sistema (x-plore) mi da l'errore "visualizzatore non trovato" (ho un N70 che questo errore non da).

Come mai ? Esiste per caso un settaggio per i file .avi tipo "apri con.." ?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con smartmovie ho questo problema..

installato la versione 3.41 su N95-1, tutto ok se scansiono i file direttamente dal programma, ma se voglio aprire un video da sistema (x-plore) mi da l'errore "visualizzatore non trovato" (ho un N70 che questo errore non da).

Come mai ? Esiste per caso un settaggio per i file .avi tipo "apri con.." ?

Grazie.

Ho risolto con l'utilità di x-plore "associa file". :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy