Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovi N95 8 Gb Senza Spider Man?


petrucciani
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho appena cambiato il nokia n95 e sono passato alla versione da 8 gb. Il cell è nuovo, tutto imballato, i vari accessori sono chiusi nel cellophane. Con mio sommo stupore non riesco a trovare spider man 3, la cosa mi preoccupa perchè ricordo che il file di questo film spariva dopo un eventuale agg firmware, quindi mi è venuto il tremendo sospetto che il cell non sia immacolato in quanto aggiornato, tra parentesi ha il firmware di febbraio 2008, però che cavolo il cell mi sembra nuovo di zecca. Dai non fatemi penare ditemi che gli ultimi n95 8gb tim sono commercializzati senza questo film precaricato, altrimenti non so cosa pensare.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena cambiato il nokia n95 e sono passato alla versione da 8 gb. Il cell è nuovo, tutto imballato, i vari accessori sono chiusi nel cellophane. Con mio sommo stupore non riesco a trovare spider man 3, la cosa mi preoccupa perchè ricordo che il file di questo film spariva dopo un eventuale agg firmware, quindi mi è venuto il tremendo sospetto che il cell non sia immacolato in quanto aggiornato, tra parentesi ha il firmware di febbraio 2008, però che cavolo il cell mi sembra nuovo di zecca. Dai non fatemi penare ditemi che gli ultimi n95 8gb tim sono commercializzati senza questo film precaricato, altrimenti non so cosa pensare.

Nel firmware 20 non c'è spiderman, mentre nel 15 si.

Link to comment
Condividi su altri siti

fiuuuuuuu....ho sudato freddo, grazie! cmq questo cell è un mostro, già il primo modello era fenomenale ma questo.....a parte l'interfaccia grafica secondo me se lo fuma l'iphone :-)

sapete dove posso recuperare il film che stava sulla versione con firmware 15?

purtroppo non ce modo di recuperare spiderman una volta aggiornato il firmware....

l'unico modo è ricrearlo dal dvd originale convertendolo in formato .mp4 che è la qualità migliore per questo telefono.... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

forse nn mi sono spiegato: ho comprato questo pomeriggio il cell, nuovo di zecca, almeno così sembra.....il firmware installato è già il 20.0.0.16 del febbraio 2008 e spider man non c'è.

la mia preoccupazione era che qualcuno avesse aggiornato il firmware e che quindi il cell di fatto nn era nuovo, se voi invece mi confermate che gli ultimissimi n95 8gb "escono" di fabbrica con il nuovo firmware allora tiro un sospiro di sollievo perchè sono sicuro che nessuno ci ha messo le mani sul cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Di sicuro l'avrei cancellato anche io,il fatto è che nelle prime versioni firm se mancava(e ricordo che ad altri utenti è successo)voleva dire che il negoziante aveva fatto l'aggiornamento e quindi ti aveva spacciato x nuovo un cell che io realtà non lo era.

quella è truffa ma adesso su tutti i nuovi esemplari non è presente :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

A proposito di Spider-man...ho un n95 8gb comprato i primi gg di agosto.

Fatto l'aggiornamento alla versione 20.0.016, installato tom tom+McGuider, tutto funza alla grande(x ora...eheh).

Solo ora vengo a conoscenza del film, Spider-man appunto, che ho trovato nel cell ma che non posso vedere perchè "manca la chiave di attivazione".

Cosa devo pensare, il negoziante si è visto il film e poi ha venduto il cell??la confezione di vendita era aperta, è vero, ma per il resto non ho riscontrato anomalie nè altri programmi/musiche/foto installati sul mio gioiellino.

Pensate ci sia una spiegazione legata all'aggiornamento del software, che in automatico mi ha inserito la chiave di attivazione per vedere il film?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

tranquillo selin...il messaggio riguardo alla chiave di attivazione è dovuto proprio all'aggiornamento software che ha cancellato appunto la chiave che permetteva la visualizzazione del film.

già...come dice patos è tutto normale..è successa la medesima cosa anche a me dopo aver aggiornato il Fw :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte ragazzi, siete davvero tutti molto gentili!

E inoltre...colgo l'occasione per esprimere qui la mia grande soddisfazione per questo cell...ad essere sincera, temevo molti più problemi, ma a quanto pare per ora va tutto liscio...navigazione gps inclusa!! dico così perchè mi avevano un pò scoraggiata dicendomi che il gps dell' N95 8gb non andava proprio, tipo zero segnale, perdita continua del collegamento ad ogni buca...e invece...considerando che vivo a Roma e che qui le strade sono un disastro, tra buche e sanpietrini, finora non ha mai perso colpi!! vabbè, buona giornata a tutti!!

@Patos...sono una ragazza... :D

Ciao!! :) :

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte ragazzi, siete davvero tutti molto gentili!

E inoltre...colgo l'occasione per esprimere qui la mia grande soddisfazione per questo cell...ad essere sincera, temevo molti più problemi, ma a quanto pare per ora va tutto liscio...navigazione gps inclusa!! dico così perchè mi avevano un pò scoraggiata dicendomi che il gps dell' N95 8gb non andava proprio, tipo zero segnale, perdita continua del collegamento ad ogni buca...e invece...considerando che vivo a Roma e che qui le strade sono un disastro, tra buche e sanpietrini, finora non ha mai perso colpi!! vabbè, buona giornata a tutti!!

@Patos...sono una ragazza... :incazzato:

Ciao!! :thumbdown: :

va alla grande anche il GPS..non stare a sentire gli invidiosi! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy