Jump to content
Nokioteca Forum

selin74

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da selin74

  1. selin74

    Funzionamento Ovi Maps

    Ciao! Ho già disinstallato e reinstallato Ovi suite sul pc, ma nulla é cambiato. Posso provare con un reset del cell. Cosa mi consigliate, un hard reset? Grazie.
  2. selin74

    Funzionamento Ovi Maps

    Salve a tutti! Purtroppo non sono ancora riuscita a risolvere il problema: non riesco a scaricare le mappe da Ovi. Ho fatto tutto ciò che si doveva, ma niente da fare. Quando parte il download delle mappe "Italia" su Ovi Maps, dopo un pò mi compare la scritta "Errore interno" e smette di scaricare. Da cosa può dipendere? Grazie a tutti!
  3. selin74

    Funzionamento Ovi Maps

    Quindi, se non ho capito male: scarico le mappe da Ovi suite e, dopo il download, le devo mettere io nella sd?
  4. selin74

    Funzionamento Ovi Maps

    Nokia map loader: lo trovo sempre sulla Ovi Suite?
  5. selin74

    Funzionamento Ovi Maps

    Grazie darkangel! un'ultima domanda: visto che sul cell (la memory) mi sembra che ci sono, secondo te le devo eliminare e quindi reinstallare tutto?? ma il download da ovi non lo fa direttamente sul cell? ero convinta di questo... Grazie ancora, sei gentilissimo!
  6. selin74

    Funzionamento Ovi Maps

    Dunque, una volta a casa controllerò sul mio pc se ci sono le mappe (ovi suite): in effetti non ci ho fatto caso... "ho collegato il cell in modo da farglielo riconoscere. che modo è?": volevo solo dire che il pc vede il mio cell..tutto qua! scusa per l'espressione non chiara, ma nel frattempo lavoro! ;-P Nel caso in cui le mappe non fossero su ovi nella sezione mappe (sul pc), cosa devo fare? Grazie per la pazienza!
  7. selin74

    Funzionamento Ovi Maps

    Ho aggiornato all'ultima, la 3.03...
  8. selin74

    Funzionamento Ovi Maps

    Dunuqe, se apro l'icona delle mappe non mi da alcuna mappa (ho installato Italia e Svizzera)...mi compare solo il menù nuovo...
  9. selin74

    Funzionamento Ovi Maps

    Si, provato ma niente da fare
  10. selin74

    Funzionamento Ovi Maps

    Salve a tutti! Avrei bisogno di un aiutino...spero sia la sezione giusta. Ho un nokia 6760 slide. Ho installato Nokia Ovi sul pc,ho collegato il cell al pc in modo tale da "farglielo riconoscere". Ho poi scaricato Ovi maps, ho fatto il download delle mappe e della voce sulla memory da 8gb. Il problema é che una volta agganciato il gps, sembra che le mappe non siano presenti sulla memoria in quanto non mi visualizza le strade, ma solo un punto rosso su sfondo giallino. Ho controllato tra i file della memory, e sono presenti sia map loader che le mappe. Sicuramente c'é qualcosa che ho omesso di fare. Sapreste darmi una mano?? Grazie in anticipo!
  11. selin74

    Problema Con Tv Da Qualche Giorno

    Salve a tutti! Dalla fine di novembre non vedo più la TV (i canali free) sul mio N96. Ho letto che ad alcuni é capitato, ma dopo pochi giorni tutto si é risolto da sé. Sapreste dirmi se c'entra qualcosa con il fatto che ora la TV si vede solo con il digitale? Grazie!
  12. selin74

    Nokia 5800 - Problema Speaker

    Salve a tutti!! Ho comprato il 5800 a dicembre e ho iniziato ad avere questo problema da circa un mese: lo speaker era andato, non sentivo assolutamente nulla! Per cui, una settimana fa l'ho portato in assistenza: 2 giorni, speaker sostituito e aggiornamento software fatto. Saluti a tutti!
  13. selin74

    X-plore

    Grazie per la dritta ma avrei ancora una domanda: cosa significa "hackare" un cell?? Scusate l'ignoranza, ma solo ora mi sto appassionando a questi risvolti "tecnici" del mio N95 8Gb!! Ancora grazie!
  14. selin74

    X-plore

    Salve ragazzi! Ho un N95 8gb nuovo nuovo. Proprio ieri ho installato X-plore sulla memoria di massa, ma non riesco ad accedere alle cartelle SYS, per esempio. Mi sapete dare qualche consiglio o indirizzarmi in una discussione apposita? Ho letto ma non ricordo dove di un certo "capOFF", ma non so cosa voglia dire... Grazie a tutti per il supporto!
  15. Grazie rug, molto gentile e rapido!! Comunque, mi confermi anche la questione del lettore musicale, che con l'aggiornamento 20.0.016 si attiva dal tasto multimediale e non più aprendo l'apposito slide, giusto?? Thanks!
  16. selin74

    Nuovi N95 8 Gb Senza Spider Man?

    Grazie delle risposte ragazzi, siete davvero tutti molto gentili! E inoltre...colgo l'occasione per esprimere qui la mia grande soddisfazione per questo cell...ad essere sincera, temevo molti più problemi, ma a quanto pare per ora va tutto liscio...navigazione gps inclusa!! dico così perchè mi avevano un pò scoraggiata dicendomi che il gps dell' N95 8gb non andava proprio, tipo zero segnale, perdita continua del collegamento ad ogni buca...e invece...considerando che vivo a Roma e che qui le strade sono un disastro, tra buche e sanpietrini, finora non ha mai perso colpi!! vabbè, buona giornata a tutti!! @Patos...sono una ragazza... Ciao!! :
  17. selin74

    Nuovi N95 8 Gb Senza Spider Man?

    Salve ragazzi, A proposito di Spider-man...ho un n95 8gb comprato i primi gg di agosto. Fatto l'aggiornamento alla versione 20.0.016, installato tom tom+McGuider, tutto funza alla grande(x ora...eheh). Solo ora vengo a conoscenza del film, Spider-man appunto, che ho trovato nel cell ma che non posso vedere perchè "manca la chiave di attivazione". Cosa devo pensare, il negoziante si è visto il film e poi ha venduto il cell??la confezione di vendita era aperta, è vero, ma per il resto non ho riscontrato anomalie nè altri programmi/musiche/foto installati sul mio gioiellino. Pensate ci sia una spiegazione legata all'aggiornamento del software, che in automatico mi ha inserito la chiave di attivazione per vedere il film? Grazie!
  18. Rug ti ringrazio per la dritta! Quindi fammi capire: - con ruota schermata "DISATTIVA": aprendo lo slide superiore si attiva in landscape ma non funziona più la rotazione automatica - con ruota schermata "AUTOMATICA": lo schermo ruota automaticamente, e quindi l'apertura dello slide superiore per ottenere lo schermo in landscape diventa inutile. Giusto?? Cosa mi consigli tra le due opzioni?? Grazie!
  19. Salve ragazzi, ho un N95 8gb aggiornato con firmware 20.0.16 del 28/02/2008. Non ho particolari problemi, anzi, però ho notato che all'apertura dello slide superiore non si apre il lettore musicale nè lo schermo va in landscape. Ho letto un pò di post dai quali mi sembra di capire che con questo aggiornamento è normale. Qualcuno me lo può confermare o indicarmi un link doe posso trovare ulteriori chiarimenti? Col tasto cerca non risolvo...grazie qa tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy