Jump to content
Nokioteca Forum

Supporto Auto X N95


NFunk70
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,sono alla ricerca di un supporto auto che sia + che ottimo,il mio ha il problema che ogni tanto in rotazione è troppo debole nella tenuta e ogni tanto mi capita che cade (nn la ventosa ma il secondo pezzo, quello che tiene il cell)

possibilmente a ventosa e con rotazione a 360°

sapete consigliarmi qualcosa di veramente di qualità?

Modificato da NFunk70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, anche io stò cercando un supporto per auto, ne ho avuti 2 economici ma erano troppo ballerini e la ventosa al sole si staccava. Ho pensato a questo supporto originale nokia composto da 2 pezzi, il braccio con ventosa e il supporto per il telefono, singolarmente si trovano nei centri nokia ma si và a spendere più di 50 euro e non ho intenzione di spendere così tanto. Qualcuno che cel'ha potrebbe dire se il cell rimane fermo, se il braccio quindi non traballa?

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda sinceramente quello marchiato nokia l'ho visto in vetrina al nokia point ma nn mi sembrava niente di che,mi sembra che nn abbia nemmeno la rotazione a 360°..mi sembran soldi buttati

purtroppo la maggior parte dei supporti che si trovan son di bassissima qualità,ne avrò buttati 2/3,avevo perso questo topic in quanto mi è stato spostato dalla sezione gps a qui xchè nel frattempo avevo comprato quel che cercavo.

ora nn ho più problemi di fissaggi,cigolii,precarietà su dossi,strade sconnesse,pavè

l'ho trovato su ebay da questo venditore:technomediashop

ne aveva 2 ora nn ne ha + però puoi chiedergli se gli arrivano

la foto dell'inserzione era questa:

f57718989383db7.jpg

NUOVISSIMO SUPPORTO UNIVERSALE, DAL CELLULARE/SMARTPHONE AL PALMARE PIU' GRAMDE... SALDAMENTE SUPPORTATI... SENZA VIBRAZIONI!

BRACCIO E VENTOSA RIGIDI ANTI VIBRAZIONE, GRANDE VENTOSA DIAMETRO 9,00 Cm

IN GRADO DI SOSTENERE CELLULARI, PALMARI, NAVIGATORI, GPS, PLAYER PORTATILI, IPOD, MP4... DI LARGHEZZA COMPRESA TRA 4,3 e 11Cm, PUOI VEDERE TUTTE LE MISURE NELLA FOTO SOPRA

BASE REGOLABILE IN TUTTE LE DIREZIONI A 360° GRAZIE ALLO SNODO CON SFERA METALLICA E AGLI SNODI PRESENTI SUL BRACCIO, SEMPLICE DA REGOLARE E PERFETTAMENTE SALDO UNA VOLTA BLOCCATO

PARATIE LATERALI COMPLETAMENTE REGOLABILI IN POSIZIONE E IN ALTEZZA PER UNA COMPLETA COMPATIBILITA' CON I PRODOTTI ELETTRONICI PIU' GRANDI

SOSTEGNI INFERIORI RETRAIBILI PER AGEVOLARE LA CONNESSIONE DEI CAVI DI RICARICA ECC. OPPURE QUANDO E' NECESSARIO POSIZIONARE AL CENTRO IL PALMARE PER LA VISUALIZZAZIONE ORIZZONTALE DEL DISPLAY

PARATIA RICOPERTE IN NEOPRENE ANTIGRAFFIO e ANTISCIVOLO PER UNA PERFETTA TENUTA

IN GRADO DI SOSTENERE CELLULARI, PALMARI, NAVIGATORI, GPS, PLAYER PORTATILI, IPOD, MP4... DI LARGHEZZA COMPRESA TRA 4,3 e 11Cm, PUOI VEDERE TUTTE LE MISURE NELLA FOTO SOPRA

PULSANTE PER APERTURA AUTOMATICA DELLE PARATIE LATERALI, MOVIMENTO RALLENTATO E FLUIDO

PUOI UTILIZZARE IL SUPPORTO ANCHE COME SIMPATICO PORTA FOTO, ALTRIMENTI BASTERA' TOGLIERE LA BASE TRASPARENTE

PER UN PRATICO, COMODO E SICURO POSIZIONAMENTO IN AUTO DI: PALMARI HP, PDA, GPS, CELLULARI con GPS, SMARPHONE, PSP, IPOD, MP3/4 PLAYER, GPS, WALKIE TALKIE, LPD, PMR, SCANNER, VHF ecc.

Le molteplici regolazioni consentono la completa adattabilità a qualsiasi utilizzo, può essere montato in sospensione, a differenza degli altri supporti dotati di braccio flessibile, che, se usati per sostenere prodotti pesanti è consigliabile appoggiarli al cruscotto.

Utilizza una ventosa rigida che assicura una notevole stabilità anche in presenza di strade sconnesse, il dispositivo utilizzato non risente delle oscillazioni cui sono soggette le staffe dotate di braccio flessibile.

I sostegni inferiori sono retrattili, possono essere nascoste quando impediscono il collegamento di cavi al palmare, oppure quando è necessario posizionare in centro il palmare sul supporto per la visualizzazione orizzontale del display

NON NECESSITA DI ISTALLAZIONE PARTICOLARE, IN UN MINUTO IL SUPPORTO E' MONTATO PRONTO ALL'USO

Grazie a questo supporto puoi avere sempre a portata di mano e sott'occhio i tuoi prodotti tecnologici in auto, in tutta sicurezza senza distrarti e soprattutto con le mani libere potrai usare il vivavoce del tuo cell. o vedere perfettamente le cartine del tuo GPS, con le alette di ritenzione Avvolgenti che evitano la fuoriuscita dell' apparecchio su terreni sconnessi o in presenza di buche e dossi !!!

Si adatta ai palmari/cellulari ecc. semplicemente stringendo le paratie laterali provviste di protezione in neoprene che vi da la sicurezza di non graffiare il case

La ventosa da parabrezza ha un diametro di ben 9cm ed è dotata di leva di fissaggio ad aspirazione che garantisce una perfetta tenuta in qualsiasi condizione

La ventosa è veramente un portento,molto + grande di quelle che avevo su altri supporti,si attacca dappertutto,il vetro se tiri mi sa che lo stacca :thumbs: e poi è molto solido,ha una sfera metallica (e non in plasticaccia) x ruotarlo e girarlo così come tutto il braccio all'interno è in metallo solido.

l'ho pagato 12.90€ + 8 di spese spedizione totale 21

Modificato da NFunk70
Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti è proprio una ficata :rolleyes: ! solo una domanda nfunk: ma le chiusure laterali sono "coprenti" oppure bloccano i lati del cell solo in parte? Vedo che si possono "allungare" (così pare dalla foto...), però in particolare mi interessava sapere (visto che hai un n95) se con questo portacell si riesce ad accedere all'ingresso minijack alla sinistra del cell... io spesso in macchina lo uso infatti...

decisamente tale modello mi sembra imbattibile come muscolarità e robustezza... visto che ci sono xò posto anche quello che uso io, dopo averne divelti alcuni anch'essi di plasticaccia.

L'economicissimo "Cellup" della "Cellularline": tutto in rigorosa plasticaccia, con snodo in plasticaccia deformabile. Da non crederci, però è veramente solido, anche perchè le misure sono veramente azzeccate per un n95! Sterrati, tombini... veramente solidissimo e la ventosa sta sempre attaccata. Inoltre lascia accessibile l'ingresso minijack sulla sinistra. Nella rotazione a 180° invece è un pò una ciofeca. Reperibilità in qualsiasi Coop (è roba veramente tecnica!).

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora problemi col jack non ne hai perché appunto le staffette laterale sono estendibili e ti lasciano le zone scoperte dove vuoi tu regolandolo.è più scomodo di un'altro che avevo prima in quanto la spugna era più morbida e difficilmente ti schiacciava i tasti delle foto,in questo se premi molto e la tastiera non è bloccata,ti si apre la fotocamera o la galleria,però questo una volta fissato non lo smuovi più e non pende più da nessuna parte,se ho un pò di tempo vorrei fare un pò di bricolage mettendo il supporto del mio modello vecchio che mi trovavo meglio, sul braccio di questo che è eccezionale solo che hanno un attacco completamente diverso e devo fare un bel lavoro di svita/attiva :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto ti ringrazio!

certo che aulche programmatore potrebbe anche darsi la briga di fare un programmino ino ino che disabiliti i tasti laterali quando uno non li vuole... sta storia che ogni tanto si accende la galleria mettendo su il cell capita ovviamente anche a me... adesso non più tanto perchè il supporto è appunto "forato" dalle parti... però in effetti sarebbe utile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy