Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Chiave Wep


girelloporcello
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, mi serva una mano a partire da un nokia E61i. Il problema è questo: mesi fa (e sottolineo mesi fa) ho installato una fonera a casa, l'ho sbrandizzata per avere un normale router wifi ed ho iniziato ad usarla (va benissimo per la cronaca) con una rete protetta da chiave wep esadecimale a 128. Ad essa mi connettevo sia con win che con il nokia e filava tutto liscio. Ieri a causa di un virus nel pc ho dovuto formattare e solo mentre formattavo mi sono ricordato di non aver salvato in alcun modo le chiavi wep che usavo. Poco male dicevo, via ethernet con 192.168.1.1 entro nel menù della fonera e le metto nuove, ma avevo impostato una password.... che NON riesco più a ricordare e recuperare. In sostanza la mia deficienza mi ha ridotto al fatto che col nokia mi connetto ancora bene (perchè la chiave wep è ancora memorizzata) mentre col laptop non ci riesco più, e non posso cambiare la wpe per colpa della password che non ricordo!!!insomma un assurdo. La mia domanda è al seguente: senza ri-flashare la fonera, c'è modo di sapere con che wep si connette il nokia? se la sapessi sarei a cavallo e mi basterebbe quello per connetermi col laptop. Esiste un file con le chiavi wep attualmente in uso in CHIARO, nel nokia e61i? Grazie

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy