Jump to content
Nokioteca Forum

Lg Kc910


Recommended Posts

Touch Screen 14 millimetri di spessore con fotocamera a 8 Mpixel.

Supporta Qud-Band e HSDPA da 7,2 Mbps.

Bluetooth 2.0, WiFi, Display da 400 X 240 ,microSD , Xenon Flash con fotocamera ad obiettivo Schneider-Kreuznach , registrazione video, uscita TV, lettore multimediale con DivX e supporto XviD con GPS integrato.

http://www.engadget.com/2008/08/22/lgs-kc9...cks-8mp-camera/

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.tecnocino.it/articolo/lg-kc910-...egapixel/11348/

Chi mi sa dire qualcosa su queste lenti, le Schneider-Kreuznach? E' una buona ottica?

Ma ancora gli interrogativi sono molti... Registrerà a 120fps? Che batteria avrà? la durata di autonomia? il touch sarà multi? Il prezzo di lancio?

E comunque, a parte tutto ciò, soltanto Nokia si diverte a lanciare sul mercato cellulari inutili come l'n85 e l'n79, senza novità alcuna a prezzi stratosferici, senza innovazioni. LG, Samsung, Sonyericsson e Apple sono valide alternative!

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto è il successore dell'LG Viewty che ha venduto 2 milioni di pezzi e non ha l'OS. Il nokia N96 che ha l'OS non so manco se c'arriverà a 2 milioni di pezzi in 2 anni.

Poi l'OS piace agli smanettoni, a chi ci installa di tutto ecc. Mica esistono solo quelle persone li. Per esempio conosco un sacco di persone che lavorano tra tv e radio e aziende varie e pochissimi di questi hanno un cellulare symbian. Loro cercano la raffinatezza, un buon OS che non rischia di impallarsi per un'applicazione andata a male o per un virus e soprattutto, che abbia una buona batteria e sia di poco spessore. Tutto questo (da verificare solo la batteria) LG SE e molti modelli Samsung l'ha sempre offerto.

Perchè quest'altro range di persone compra queste altre marche? Semplice, perchè queste altre marche han fatto in maggioranza software proprietari (che per tutto quello che ci devono fare lo usano in pieno in tutte le loro funzioni senza rischio incasinamenti) e in minoranza con Symbian, Nokia l'esatto contrario :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè quest'altro range di persone compra queste altre marche?

Perchè non conoscono neanche cosa sia un symbian, o perchè lo conoscono ma pensano sia una cosa da mangiare.

O forse perchè non lo saprebbero usare..

Non è che ci vuole il symbian per forza.. Mi basta un qualunque OS, che sia Symbian, WM o OSX ;)

Ma tenere il telefono senza programmi aggiuntivi è abbastanza da utonti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè non conoscono neanche cosa sia un symbian, o perchè lo conoscono ma pensano sia una cosa da mangiare.

O forse perchè non lo saprebbero usare..

Non è che ci vuole il symbian per forza.. Mi basta un qualunque OS, che sia Symbian, WM o OSX :lmaosmiley:

Ma tenere il telefono senza programmi aggiuntivi è abbastanza da utonti..

Quoto :) .... non sapevo che era privo di OS ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora sono solo rumors e niente notizie ufficiali, che arriveranno ad ottobre. Quindi non possiamo già dire schifo senza manco sapere con assoluta certezza cosa ha e cosa no!

1) nessuno ha detto che fa schifo, ho solo detto che se lo possono tenere, i cellulari da utonto non mi piacciono. Può avere anche una fotocamera da millemila pixel (utilissimi poi :crying_anim02:), funzioni della nasa, ecc ecc, ma se non ha un OS per me vale poco.

2) ok sono rumors, ma è praticamente certo che sarà senza OS, anche perchè è abitudine di SE.

Sarò felice di essere smentito comunque. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora sono solo rumors e niente notizie ufficiali, che arriveranno ad ottobre. Quindi non possiamo già dire schifo senza manco sapere con assoluta certezza cosa ha e cosa no!

Giacomo non ho assolutamente detto che fa schifo, anzi se leggi il post più su dicevo che era giusto aspettare info più dettagliate prima di giudicare il prodotto :crying_anim02: ...certo è che se non ha sistema operativo, per come la vedo io, non lo prendo neanche in considerazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono sarà anche bello di estetica, avrà anche 8MP di fotocamera, ma senza OS con il GPS che ci fai? Non ci puoi nemmero installare Tom Tom o simili...Inoltre lo schermo da 3" con una risoluzione veramente bassa e 262000 colori, nemmeno 16milioni...No no, bocciato alla grande!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oddio esteticamente non rientra proprio nei miei gusti..però nokia starà ancora a guardare per molto??prima del 2015 farà uscire qualcosa di innovativo?

Sta cadendo nel ridicolo fa aspettare mesi per cellulari(N96,N85 ecc)che oramai sono già sorpassati...va be scusate lo sfogo fine OT

Modificato da martynalab
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy