Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Per Il 'video Recorder'


enne91
 Share

Recommended Posts

Beh...esiste anche la versione da 8GB, che al contrario di ciò che pensate è stata quella più venduta attualemnte in italia, anche perchè spesso e volentieri si trovava solo quella.

Inoltre non credo che il tuo iphone abbia 16 gb liberi, altrimenti ti saresti preso un motorola vecchio stampo o un nokia 1110 :P vuoi dirmi che non hai nè canzoni nè foto e tutti e 16gb sono liberi? :P

va bhè comunque si faceva per dire......Christian82 sembrava averlo detto come un grave difetto, invece non intendeva dirlo in questo senso :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh...esiste anche la versione da 8GB, che al contrario di ciò che pensate è stata quella più venduta attualemnte in italia, anche perchè spesso e volentieri si trovava solo quella.

Inoltre non credo che il tuo iphone abbia 16 gb liberi, altrimenti ti saresti preso un motorola vecchio stampo o un nokia 1110 :lol: vuoi dirmi che non hai nè canzoni nè foto e tutti e 16gb sono liberi? :blink:

Chi io? :incazzato: il mi C@liPhone è candido, nemmeno un 1Kb sopra, è ancora tutto vuoto! <_<:P

Scusatemi se non mi sono fatto capire, io intendevo dire che è una figata :lol:

Hai fegato anche a me, credevo che non ti piacesse come cose... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy