Jump to content
Nokioteca Forum

Collegare Tel A Pc - Problema Blocco Protezione


Giamoja
 Share

Recommended Posts

Mi chiamo Giammarco,sono un nuovo iscritto e posseggo un Nokia N70 TIM con scheda Vodafone...avrei da chiedere qualcosa sperando che qualcuno mi possa aiutare (mi scuso se magari quest'argomento è già stato trattato,ho cercato con il tasto "cerca"nelle vecchie discussioni ma non sono riuscito a trovare risposta al mio problema)...

...ho installato il programma PCsuite (dal cd che era nella scatola del cellulare) per poter collegare il telefonino al pc e scaricare foto,video e quant'altro,ma non riesco a collegare sto benedetto cellulare...collego il cavo come mi viene chiesto ma non succede nulla...

..mi chiede di assicurami che sia tolto il BLOCCO DI PROTEZIONE del telefono ma sul manuale non c'è traccia di come si faccia quest'operazione (oppure non sono riuscito a trovare il procedimento)...

...qualcuno di voi è in grado di descrivermi passo per passo cosa fare per poter finalmente collegare il tel. al pc e poterlo usare in modo migliore???

..Grazie a tutti quelli che interverranno e cercheranno di aiutarmi. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto nella community di Nokioteca.

Secondo me la maniera più efficace rimane collegare la MMC ad un lettore di schede e far tutto da lì (installazione programmi -primo tra tutti FExplorer-, scarico e carico immagini e suoni e così via).

In ogni caso, disinstalla la PC suite dal computer, cerca possibilmente anche tutti i rimasugli del programma (elimina tutto ciò che si chiama NOKIA dal tuo PC). Dopodiché installa la nuova versione della PC Suite (7.0) disponibile sul sito Nokia. >Download PC SUITE<

ATTENZIONE a non provare a collegare l'N70 PRIMA di aver avviato la Suite... Se provi a far decidere a Windows quali driver installare, come se N70 fosse una normale periferica di massa, è la fine (esperienza personale).

Facci sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy