Jump to content
Nokioteca Forum

Help:dopo Aggiornamento Firmware Tim Il Cell è Instabile


Lloyd
 Share

Recommended Posts

da quando ho aggiornato il mio N73 all'ultimo firmware tim, il telefono soffre di instabilità, si riavvia da solo, va in crash, ecc, e nonostante vari hard reset, reinstallazione del firmware, il telefono da sempre problemi...cosa che prima nn faceva

Vorrei chiedervi una cosa, in qst situazione vorrei cambiare il product code per installarci un firmware no brand, ma a qst punto mi chiedo, volendo posso rimetterci il mio prooduct code per intallarci nuovamente il firmware (stessa versione) tim???

e poi un altra cosa, mi potete postare gentilmente un link su come passare a no brand perchè ho fatto una ricerca su nokioteca ma francamente nn ho trovato una guida dell n73... grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se, dopo un cambio di p.c. rimetti l'originale, *in teoria* la garanzia la perdi comunque (poi ci sono sempre casi in cui i Nokia Point non fanno storie, ma in ogni caso la garanzia è invalidata)

Allo stato attuale, puoi scambiare il brand-nobrand perchè hanno lo stesso numero di versione... quindi non ci sono problemi per questo :thumbdown:

X una guida sulla sbrandizzazione cerca su google... è vietato parlarne qui sul forum perchè è illegale <_<

Modificato da SuperMario92
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se, dopo un cambio di p.c. rimetti l'originale, *in teoria* la garanzia la perdi comunque (poi ci sono sempre casi in cui i Nokia Point non fanno storie, ma in ogni caso la garanzia è invalidata)
nn è quello il problema perche la garanzia l ho persa, e cmq a febbraio scade pre cui...
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy