Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibbile Inviare Oggetto


goku348
 Share

Recommended Posts

impossibile inviare file esce quando si verifica un errore durante la connessione tra i 2 dispositivi (il tuo dispositivo non è in grado, per qualche motivo arcano dovuto all'allineamento dei pianeti, di inviare il file oppure il dispositivo ricevente non ha abbastanza momoria per riceverlo)

e poi foto video e musica (eccetto le suonerie nokia ) non sono protetti da diritti d'autore

mentre con programmi e giochi devi fare quel giochetto con l'estensione

Link to comment
Condividi su altri siti

impossibile inviare file esce quando si verifica un errore durante la connessione tra i 2 dispositivi (il tuo dispositivo non è in grado, per qualche motivo arcano dovuto all'allineamento dei pianeti, di inviare il file oppure il dispositivo ricevente non ha abbastanza momoria per riceverlo)

e poi foto video e musica (eccetto le suonerie nokia ) non sono protetti da diritti d'autore

mentre con programmi e giochi devi fare quel giochetto con l'estensione

invece capitano mp3 protetti..scaricabili gratuitamente..che sn protetti :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho aperto questa discussione perchè non ho trovato

niente con il tasto cerca...

volevo sapere se esiste qualcosa o programma che mi fa inviare foto,

suonerie o video senza quel fastidioso blocco..

impossibbile inviare file..

grazie mille di cuore continuate cosi...

Hai per caso la patch c2z in autorun o attiva? Perchè in N95-1 a volte dà problemi nella ricezione dei file via BT...magari a te, in N73, li dà in invio. Se è così basta disabilitarla temporaneamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai per caso la patch c2z in autorun o attiva? Perchè in N95-1 a volte dà problemi nella ricezione dei file via BT...magari a te, in N73, li dà in invio. Se è così basta disabilitarla temporaneamente.

al mio n73 la patch non mi ha mai dato problemi però aspettiamo una risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy