Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono Morto


Makka.85
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un'N73, ho sbagliato a dare il pin 3 volte (Io lo davo giusto ne sono certo) ma il telefono mi diceva che era errato...poi mi ha chiesto il puk...glielo dato e non mi ha preso nemmeno quello...il telefono è praticamente morto non si riaccende più...come posso fare per farlo rifunzionare? Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un'N73, ho sbagliato a dare il pin 3 volte (Io lo davo giusto ne sono certo) ma il telefono mi diceva che era errato...poi mi ha chiesto il puk...glielo dato e non mi ha preso nemmeno quello...il telefono è praticamente morto non si riaccende più...come posso fare per farlo rifunzionare? Grazie!!!

che succede se rimuovi la sim???

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho provato pure a metterlo a carica ma niente da fare...Hard format cosa sarebbe? tasto verde 3 e asterisco?

si è la formazione di tasti: TASTO VERDE + * + 3 + TASTO ACCENSIONE (fino a quando ti chiede il codice di protezione oppure ti appare il logo nokia con le due mani) fallo senza sim dentro

però questa non deve che essere l'ultima spiaggia, soprattutto se hai dati importanti

aspetta il consiglio da qualche altro oppure chiedi in pm a qualche esperto ;)

se poi vuoi cancellare tutto (dalla memoria interna del tuo cell, non la memory card) prova a farlo l'hard format

Link to comment
Condividi su altri siti

si è la formazione di tasti: TASTO VERDE + * + 3 + TASTO ACCENSIONE (fino a quando ti chiede il codice di protezione oppure ti appare il logo nokia con le due mani) fallo senza sim dentro

però questa non deve che essere l'ultima spiaggia, soprattutto se hai dati importanti

aspetta il consiglio da qualche altro oppure chiedi in pm a qualche esperto ;)

se poi vuoi cancellare tutto (dalla memoria interna del tuo cell, non la memory card) prova a farlo l'hard format

Ok adesso ci provo se non succede niente oggi lo porto in un nokia point e sento a loro...Grazie mille Ciao Ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy