Jump to content
Nokioteca Forum

[n95-2] Display E Pixel


Blacksyrium
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho un N95-2 e ho appena notato che 2 pixel siano sfaticati, o meglio: non sono NERI, cosa che farebbe pensare (almeno a me) che non siano morti, ma sono BIANCHI

ricordo dell'esistenza di un programma che li "eccitasse" in modo da farli svegliare

è giusta la mia ipotesi? se si, potete dirmi il nome di questo programma il cui nome mi sfugge???

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..allora chiariamo

pixel nero = morto e defunto quindi irrisolvibile

pixel bianco/colorato = pixel spento

x riaccenderli esiste un video che lasciato andare x qualche ora DOVREBBE risvegliare i pixel addormentati (come sto parlando ;) )

attenzione però perchè tale video spegnerebbe anche i pixel che tra uno/due/tre...giorni/mesi/ecc si sarebbe spento

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..allora chiariamo

pixel nero = morto e defunto quindi irrisolvibile

pixel bianco/colorato = pixel spento

x riaccenderli esiste un video che lasciato andare x qualche ora DOVREBBE risvegliare i pixel addormentati (come sto parlando ;) )

attenzione però perchè tale video spegnerebbe anche i pixel che tra uno/due/tre...giorni/mesi/ecc si sarebbe spento

mi sapresti dire nome/link di questo video?

vale la pena provare????

P.S. i pixel sono bianchi

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sapresti dire nome/link di questo video?

vale la pena provare????

P.S. i pixel sono bianchi

si vale la pena ma non sempre risolvi..non m assumo responsabilità :thumbs:

te l'ho messo qui http://www.megaupload.com/it/?d=7QNTNIM0 inserisci in alto a destra i caratteri che leggi e poi fai download

ripeto non m assum responsabilità su qualunque cosa succede :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si vale la pena ma non sempre risolvi..non m assumo responsabilità :)

te l'ho messo qui http://www.megaupload.com/it/?d=7QNTNIM0 inserisci in alto a destra i caratteri che leggi e poi fai download

ripeto non m assum responsabilità su qualunque cosa succede <_<

hehe, grazie mille amico! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy