Jump to content
Nokioteca Forum

Cover 6630 Perlata


bart2lavendetta
 Share

Recommended Posts

e' la stessa di gemini stars perchè nokiacoverplanet le compra li'.

Solo che tu le hai pagate moolto di piu'.

comprata anch'io da gemini, devo dire per onestà che tra quelle che ho comprata è il colore che mi convince di meno suòl nokiotto...

cmq d'accordo con toki che quelle sul sito italiano sono le stesse a un prezzo 3 volte superiore.

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma possibile che i tastierini siano sempre da buttare ?

Ho preso sia la perlata che la cover tutta nera da nokia planet, beh nel primo caso il tastierino è dello stesso colore dell'originale e quindi ho tenuto questo, nel secondo caso sto usando lo stesso l'originale mentre quello nuovo è tutto nero. Ma ha i tasti che si muovono un sacco, non sono rigidi , non stanno al loro posto, se spingo giù lo 0 e su l'8 ci passa un dito in mezzo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

gemini stars si trova in italia? quanto verrebbe a costare una cover con le spese di spedizione?

no è a hong kong, le spese di spedizioni le trovi negli annunci.

considera però che ci devi aggiungere 5,50 euro di dogana.

io solitamente gli scrivo una mail e faccio un'ordine grosso, considera che l'ultimo per acquistare 9 cover varie ho speso circa 55 euro in tutto.

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

no è a hong kong, le spese di spedizioni le trovi negli annunci.

considera però che ci devi aggiungere 5,50 euro di dogana.

io solitamente gli scrivo una mail e faccio un'ordine grosso, considera che l'ultimo per acquistare 9 cover varie ho speso circa 55 euro in tutto.

ciao!

azzo!!!!xo poi le rivendi,eh???? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dite che sono inutilizzabili i tastierini non originali?? io vorrei quella nera (che tral'altro mi sembra lucida e non opaca vero?) però se ci metto i tastini dell'originale grigi non sta bene! quindi mi converrebbe prendere quella bianca? Però se compro quella bianca poi di lato si vede il nero!!! eeehhe non c'è soluzione!

fatemi sapere voi che le avete già prese!

grazie

ciao

krad

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi sono nero....

Allora dovevo fare un ordine di cover, per la precisione 20, prima di procedere con l'acquisto ho scritto mail ad alcuni venditori di HK...fin'ora mi hanno risposto solo 2 persone e mi hanno chiesto 120 €? b)

Ma sono fuori?

Allora sulle loro aste una cover con tastierino costa 1,44 € moltiplicato per 20 fa 28,80 € + le spese di spedizione....

Come fanno ad arrivare a quei prezzi?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora...

1.44 x 20 =28.8 +

6.00€ (in media) di spese di spedizione =34.80

a questi aggiungere un tot di euro per cover aggiunta che in questo caso sono 19.

alcuni mettono sl 2 €,altri 6€!!!

calcolando il tot con 4 (in media)€ abbiamo:

4 x 19=76 + gli iniziali 34.8=104.8€

cosa nn meno importante è il costo alla dogana che è di 5 euro e qualcosa.

guarda bene il costo per oggetto aggiuntivo del tuo venditore. che alla fine risulta essere determinante.

spero di essere stato di aiuto ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

allora...

1.44 x 20 =28.8 +

6.00€ (in media) di spese di spedizione =34.80

a questi aggiungere un tot di euro per cover aggiunta che in questo caso sono 19.

alcuni mettono sl 2 €,altri 6€!!!

calcolando il tot con 4 (in media)€ abbiamo:

4 x 19=76 + gli iniziali 34.8=104.8€

cosa nn meno importante è il costo alla dogana che è di 5 euro e qualcosa.

guarda bene il costo per oggetto aggiuntivo del tuo venditore. che alla fine risulta essere determinante.

spero di essere stato di aiuto ^^

non avevo notato la differenza per pezzo aggiunto...sono un pò ladri però...azzz...invece di trattare bene chi ne acquista di + te le fanno pagare il triplo?

Tu per caso sapresti consigliarmi qualche venditore onesto?

...ho dato un'occhiata e nelle inserzioni di gemini_stars non c'è scritto nessun importo per oggetto aggiunto! o mi sbaglio?

Modificato da cipo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

se entrasse basta pulirlo ogni tanto... e cmq a me ne entra molto meno con la gommata che con l'originale ( aveva dei Giochi paurosi)

la cover nera verniciata la sconsiglio.. si graffia anche solo guardandola..

il tastierino originale... beh a me fa veramente ribrezzo su una cover tutta nera... per fortuna che leggendo il mio tasterino nero non è tanto male rispetto a molti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy