Jump to content
Nokioteca Forum

Gnubox


gabriele63
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti!

Purtroppo è da diversi giorni che sto cercando invano di far funzionare questo programma sul mio N73. :thumbs:

Inizialmente una domanda "terra terra": ma qualcuno di voi è realmente riuscito a farlo funzionare sul N73?

Se la risposta fosse affermativa, allora una preghiera: mi potete aiutare? Ho trovato diverse guide, ma purtroppo o erano in inglese o non specifiche per il mio telefono.

Accetto consigli e spiegazioni da chiunque mi voglia dare una mano. ;)

Ps: la versione installata è gia stata certificata con la mia Imei.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti!

Purtroppo è da diversi giorni che sto cercando invano di far funzionare questo programma sul mio N73. :thumbs:

Inizialmente una domanda "terra terra": ma qualcuno di voi è realmente riuscito a farlo funzionare sul N73?

Se la risposta fosse affermativa, allora una preghiera: mi potete aiutare? Ho trovato diverse guide, ma purtroppo o erano in inglese o non specifiche per il mio telefono.

Accetto consigli e spiegazioni da chiunque mi voglia dare una mano. ;)

Ps: la versione installata è gia stata certificata con la mia Imei.

sisisi, certo che funziona.... però dimmi

dov'è che ti blocchi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho provato diverse guide, in particolare la guida di Jonsey e una reperita su questo sito, che vi linko: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....;hl=fring" fatta molto bene ma forse specifica per l'N70... ho provato a seguire i settaggi passo passo e non so dove ho sbagliato: risultato, mi sono spariti tutti i server sul cell. (poi ripristinati con NSU).

Grazie per l'aiuto

Gabriele (minycat@libero.it)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Foxkid, ho scaricato la tua guida. :wub:

Ho certificato la versione elencata di Gnubox e mi sono procurato Mrouter, ma ho un problema sui driver bluetooth.

Infatti tu suggerisci di usare Dongle Bluetooth con driver WIDCOMM.

Io ho una chiavetta Mediacom che attualmente "gira" con i driver windows Xp sp2... pensi vada bene ugualmente o devo installare i driver WIDCOMM?

Nel caso, dove li posso trovare? ;)

Many thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Foxkid, ho scaricato la tua guida. :wub:

Ho certificato la versione elencata di Gnubox e mi sono procurato Mrouter, ma ho un problema sui driver bluetooth.

Infatti tu suggerisci di usare Dongle Bluetooth con driver WIDCOMM.

Io ho una chiavetta Mediacom che attualmente "gira" con i driver windows Xp sp2... pensi vada bene ugualmente o devo installare i driver WIDCOMM?

Nel caso, dove li posso trovare? ;)

Many thanks

i driver widcomm si trovano nel cd di installazione del dongle usb.... però se quelli che hai ti permettono di fare ciò che ho elencato nella guida, vanno bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy