Jump to content
Nokioteca Forum

Icona Auricolare


giudi
 Share

Recommended Posts

HELP RAGA'..STAMATTINA STAVO ASCOLTANDO DELLA MUSICA CON L'AURICOLARE AL MARE..FORSE C'E' ANDATA UN PO' DI UMIDITA'..STA DI FATTO CHE NON HO SENTITO PIU' NIENTE.E SUL DISPLAY E' RIMASTA L'ICONA DELL'AURICOLARE.HO PROVATO A FORMATTARLO MA NIENTE DA FARE.SE METTO L'AURICOLARE NON SENTO NIENTE E NEMMENO QUANDO CHIAMO.GRAZIE IN ANTICIPO X CHI MI AIUTA

Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuta..regola del forum non usare il maiuscolo ..... thumbs.gif se sei pratica di cell smonta o fatti smontare x benino l'n70 e asciugane le parti con l'asciugacapelli...se dici che con il format non hai risolto...penso sia un problema hardware però a pulire i contatti con un pocoo poco di limone in un cotton fiock (magari si sono ossidati) sia dell'auricolare sia della "porta" ...e vedi che succede

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ma secondo te risolvo il problema, perchè ogni tanto mi scompare l'icona che è connesso l'auricolare, e il cel funziona perfettamente, però dopo un pò compare di nuovo.. E tutto questo premetto è successo con il cel posato dentro un marsupio a mare, quando sono andato a prenderlo facevo questo problema... Però poi aprendo il cel ho visto che è combinato un pò male come sporcizia dentro...

Link to comment
Condividi su altri siti

...fare diagnosi a distanza è un po' da stupidi...

Spesso il problema della contattiera della port è causato da torsione del telefono (ex. telefono di solito messo nella tasca dei jeans), oppure da ossidazione dei contatti.

Dare una pulitina alla contattiera male non fa... Se così risolvi, bene, altrimenti (nei casi estremi) si sostituisce la pop port.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti a me è successo lo stesso problema perchè ho bagnato il telefono per pulirlo e mi è scivolata un pò di acqua e sono riuscito a risolverlo inserendo il jack dell'auricolare nell'ingresso e muovendolo fino a che togliendolo, l'icona dell'auricolare sparisse poi mi è ritornato ma è andato via da solo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy