Jump to content
Nokioteca Forum

ninuzzeddu

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ninuzzeddu

  1. Salve a tutti, io ho un nokia 6630, e lo uso per collegarmi a internet. Penso che sia una cosa giusta che mentre sono collegato non mi arrivino gli sms, perchè giustamente la linea è occupata. Però mi succede sempre che anche dopo che mi disconnetto, l'altra sera ho chiuso alle 23.40 e un sms delle 23.30 mi è arrivato alle 03.45. Posso sapere come posso fare per farsi si che come mi disconnetto mi arrivino subito gli sms? Grazie
  2. ah ok allora se è problema di gestore nn mi preoccupo più di tanto...
  3. Salve, io ho aggiornato il mio nokia 6630 alla versione tim5.03.08.. E mi sono che dopo che l'ho aggiornato mi arrivano e mi invia il cell sms doppi, cioè mi arriva un sms uguale per due volte, anche se mi viene inviato in realtà una volta sola. E lo stesso succede che ne ivia due però penso che ne pago uno... Cosa posso fare?
  4. ninuzzeddu

    Icona Auricolare

    No oggi niente, forse quando l'ho pulito non l'ho fatto molto bene e era rimasto qualche impurtà. Comunque sembra che è tornato tutto alla normalità..
  5. ninuzzeddu

    Icona Auricolare

    Ma per il momento funziona, ora pomeriggio devo andare a mare... Se vedo che dopo un pò lo rifà significa che è l'aria del mare che lo contaggia.. O l'unica è nn portare questo cel a mare...
  6. ninuzzeddu

    Icona Auricolare

    mah, non ci capisco più niente. ora l'ho pulito ancora e asciugato con il fon, e sembra che funziona...
  7. ninuzzeddu

    Icona Auricolare

    Ho cantato vittoria troppo presto... Allora io ho fatto tutto ciò verso le 2, e fino alle 6 tutto apposto poi mi reco a mare, mi chiamano e mi accorgo che il problema ancora c'era... Potrebbe essere l'umidità del mare...?
  8. ninuzzeddu

    Icona Auricolare

    Apposto grazie a tutti.. Un cotonfioc e alcool e tutto torna normale... Vi ringrazio...
  9. ninuzzeddu

    Icona Auricolare

    Ma secondo te risolvo il problema, perchè ogni tanto mi scompare l'icona che è connesso l'auricolare, e il cel funziona perfettamente, però dopo un pò compare di nuovo.. E tutto questo premetto è successo con il cel posato dentro un marsupio a mare, quando sono andato a prenderlo facevo questo problema... Però poi aprendo il cel ho visto che è combinato un pò male come sporcizia dentro...
  10. ninuzzeddu

    Icona Auricolare

    Salve pure io ho questo problema però con un NOKIA 6630, io l'ho già smontato ma vorrei un consiglio su come pulire i contatti per nn rischiare di far danni... Che prodotto o materiale usare.. Grazie..
  11. Salve a tutti, ho acquistato da poco N95 8 giga, non riesco in nessun modo ad installare programmi, nel senso che non riesco in nessun modo ad ottenere un certificato, ho provato tutte e procedure esistenti sul forum, seguendo tutte le guide passo, ma niente, le ho ripetute più volte, ma senza risultati. Ho sempre avuto nokia in vita mia, ma adesso non riesco ad installarci niente e sono proprio deluso da questo. Aiutatemi per favore. Voglio installare rotateme.
  12. Ciao.. Provo a cerificare FExplorer_english_3ed_118b_unsigned seguendo alla lettera la procedura.. ma dopo aver inserito il codice di verifica mi da questa dicitura.. FAILURE: Network communication failure. Please try again. é da due giorni che provo e dice sempre la stessa cosa.. Che devo fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy