Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Consigliatemi


Fitz
 Share

Recommended Posts

salve ...ero sul punto di prendere l'n82 me lo consigliate? come vi trovate ricezione qualita di foto ...gps ...e anche autonomia ?? in alternativa con il senno di poi , per gli scontenti, cosa prendereste con simili caratteristiche specie di foto , premettendo che n95 8gb non mi gusta molto. E cmq cosa non vi va giu di sto cell?

ps

la radio con l'n82 si puo sentire dagli autoparlanti senza avere le cuffie inserite?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora nokia n82 arrivato ieri:

batteria non so ancora

foto:ci sono rimasto male...le ho fatte ed adirittura battono quelle delle mia digitale pazzesche!

ieri notte ho fatto una foto alla mia camera...era tutto buio ma col flash era come giorno..

gps:abito a brescia in lombardia ho fissato una città in SLOVENIA in 20 secondi...

te lo consiglio è spettacolare...

per quanto riguarda i tasti in 20 minuti ti ci abitui!;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora nokia n82 arrivato ieri:

batteria non so ancora

foto:ci sono rimasto male...le ho fatte ed adirittura battono quelle delle mia digitale pazzesche!

ieri notte ho fatto una foto alla mia camera...era tutto buio ma col flash era come giorno..

gps:abito a brescia in lombardia ho fissato una città in SLOVENIA in 20 secondi...

te lo consiglio è spettacolare...

per quanto riguarda i tasti in 20 minuti ti ci abitui!;)

per la radio che mi dici?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ...ero sul punto di prendere l'n82 me lo consigliate? come vi trovate ricezione qualita di foto ...gps ...e anche autonomia ?? in alternativa con il senno di poi , per gli scontenti, cosa prendereste con simili caratteristiche specie di foto , premettendo che n95 8gb non mi gusta molto. E cmq cosa non vi va giu di sto cell?

ps

la radio con l'n82 si puo sentire dagli autoparlanti senza avere le cuffie inserite?

Ciao la radio funge solo con le cuffie,per tutto il resto funzionalità,fotocamera :lmaosmiley: ,gps impeccabili.I tasti sono un pò piccoli :lmaosmiley: però ti ci abitui subito.Batteria io lo uso molto :lol: quindi a me dura 2 giorni,ma un mio amico che lo usa molto meno è durata 5 giorni :lol: .Come estetica a me piace,se vai per estetica vai sull'Iphone ho n95 8gb che sono +o- uguali.A te la scelta ma è un ottimo telefono :lol: Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

a me succede che se collego ad esempio delle cuffie che non sono nokia oppure le casse del pc, finchè non seleziono l'opzione che voglio fra cuffie, o altri modi di ascoltare la musica, si sente tramite lo speaker del telefono la radio. cose strane.. cmq è un telefono eccezionale, le foto sono stupende, i video vengono bene se non ci si muove molto, cmq sempre di ottima qualità, con gps non mi trovo male, e per i tasti ti abitui in un nano secondo, se prendi la versione black, su quella silver il joypad almeno quello del mio moroso è un inferno da usare..

L'autonomia dipende da come lo usi, quando smanetto tanto tanto con internet, bluetooth, fotografie ecc arriva solo ad un giorno, cmq se uno lo usa solo per messagggi e chiamate arriva a 3 giorni senza problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le foto è il migliore in assoluto. Poi è veloce, bello esteticamente, tutte le funzioni vanno alla grande. Per la radio ricordo di aver letto qualcosa in un post di qualche tempo fa. Cerca anche nelle altre sezioni, mi ricordo che esiste qualche escamotage per evitare l'uso delle cuffie. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un E51 e devo dire che ho lo stesso problema :scalda alla grande

Sembra migliorato di tanto eliminado il Duall nel setting della rete

Ho lasciato GSM (per risparmiare sulla batteria) ma devo dire che ha migliorato anche l'argomento temperatura sull'auricolare

Prova

Link to comment
Condividi su altri siti

Si scalda rega', ma non preoccupatevi e' normale anche quando sentite la musica, in modo particolare e 51 per il suo coperchio posteriore di materiale non di plastica, no createvi, problemi :Dito:

Si in effetti la placca metallica non aiuta .... però ripeto :ponendo il settaggio della reta su GSm e no su DUAL è migliorato il consumo della batteria ma anche il riscaldamento

D'inverno lo porrò su DUAl :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece siamo proprio a quei livelli ... scalda eccome

azz male molto male visto che uno dei difetti che odiavo del mio era proprio questo ...diventava bollente vicino all'altoparlante quando lo appoggiavi all'orecchio ... :lol: se lo fa pure questo mi sa che passo la mano e mi butto o n95 o sul 6220 (sempre che questo non lo faccia)

Link to comment
Condividi su altri siti

io parlo molto al telefono...se sono in una stanza climatizzata non ho alcun problema...fuori, all'aperto, sotto il sole, sudo...ma penso sia normale... :upsidedown: non trovo che scaldi più dell'n73...

ah ok sollievo lol perche il 6120 riscalda tipo un termosifone dentro o fuori casa estate o inverno che sia ..sudi o non sudi ...temevo questo pure del n82

Modificato da Fitz
Link to comment
Condividi su altri siti

azz male molto male visto che uno dei difetti che odiavo del mio era proprio questo ...diventava bollente vicino all'altoparlante quando lo appoggiavi all'orecchio ... :thumbs: se lo fa pure questo mi sa che passo la mano e mi butto o n95 o sul 6220 (sempre che questo non lo faccia)

no n 95 noo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

te lo consiglio vivamente..

foto guardati un po' di confronti ma e' migliore del n95 (tralaltro ha anche la funzione di mettere nelle info della foto la posizione gps)

cmq rispondendo a supalovacry(scusami se lo scrivo così il tuo nik) questa cosa che da' e' una funzione plug and play che permette di riconoscere gli accessori evitando di mandare tensione dove non c'e' bisogno e evitando di cortocircuitare il cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy