Jump to content
Nokioteca Forum

Tim Tribu'


thedave
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come forse molti di voi già sanno

dal 4 agosto la tim tribù a vitamine cambia,

non sarà più possibile avere ogni singola vitamina a 25 cent ma

saranno attivate tutte in automatico alla prima azione al costo di 1 euro!!

Dobbiamo protestare contro questa enorme buffonata da TIM! Vodafone ha delle tariffe

molto più vantaggiose, è ora di prendere in mano la situazione! Il 4 agosto dobbiamo fare tutti quanti

il passaggio ad un altro operatore!! Aderisci anche tu!! Il passaggio ad un altro operatore dura almeno 2 settimane

e se la TIM modifica di nuovo la TIM TRIBU' a vitamine si può sempre interrompere il passaggio!

Inoltra questa mail a tutti i tuoi contatti!!! Vogliamo riavere la nostra TIM TRIBU'

a 25 cent a vitamina singola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

METTETE QUESTA IMMAGINE NELLA VOSTRA FIRMA:

protesta2js4.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Sta cosa della tim tribù a vitamine l'ho sempre creduta una grandissima str......

Io ho un normale profilo tariffario e con 6 euro al mese ho 100 messaggi gratis al giorno verso tim, pagando solo il primo ogni giorno...

Non è male come promozione, ve la consiglio... certo non pagate un euro al giorno!

E comunque se siete stufi di Tim (come me) chiedete il passaggio ad un altro operatore e vedrete che la Tim vi offrirà l'anima

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy