Jump to content
Nokioteca Forum

Che Formato Devono Avere I Filmati Per Vederli Sull'n95?


Quinto78
 Share

Recommended Posts

Vorrei vedere i filmati sul mio Nokia N95 (tipo le esibizioni dei comici di zelig) ma quelli che ho scaricato sul pc non vengono riconosciuti dal tel. Potete aiutarmi? Grazie...

l'n95 legge nativamente i .3gp .Mp4, ma puoi fargli leggere anche .flv,.avi,.divx con programmi esterni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

gianc0, puoi essere più specifico? Non riesci a scaricare i video di YouTube sul computer? Non riesci a visualizzare i video che hai scaricato sul computer e trasferito sul telefono?

In genere: i video scaricati da YouTube sono in formato FLV, per cui partendo da lì ha varie opportunità.

1. installare un programma che legga i file FLV (che io sappia ad esempio SUPER (>>LINK>>) dovrebbe leggerteli.

2. convertire i video in 3GP (se ti interessa che il video convertito pesi poco e non badi troppo alla qualità) oppure in MP4 e darli in pasto al lettore nativo del tuo cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy