Jump to content
Nokioteca Forum

Quinto78

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA N95

Quinto78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie mille dell'informazione, ma funziona anche con la suoneria disattivata?
  2. Quinto78

    File Musicali N97 Mini

    Qualcuno sa dirmi come si inseriscono i file musicali da pc nella cartelle "Musica"? Grazie.
  3. Buonasera, tra i vari problemi del'N97 mini c'è quello di non riuscire a capire quando arriva un sms in modalità silenzioso, perchè si illumina solo il tasto del menù ma in maniera impercettibile. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
  4. Grazie per la pazienza, ma forse sono imbranato io, anzi sicuramente, però ho fatto un'altra prova, ho scaricato un filmato con estensione avi e l'ho copiato sul tel (nella cartella video) ma anche questo non riesco a visualizzarlo...c'è sempre il punto interrogativo. E da smartmovie non so se si può aprire....grazie e scusa.
  5. Quinto78

    Film Su Nokia N95

    Grazie infinite. Mi hai segnalato una discussione veramente ottima. Io avevo cercato parecchio sul tasto "cerca" ma avevo trovato solo discussioni poco chiare. Credo che hai aiutato molti nelle mie condizioni. Grazie ancora.
  6. Grazie per l'info, solo che ancora non ho risolto il problema, ho convertito il file in avi con movavi (non ho smartmovie converter) e l'ho reinserito nel telefono, però non ho ancora capito come aprirlo (il filmato l'ho inserito su My video e quando lo visualizzo presenta un punto interrogativo....).
  7. Buonasera ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ho installato il programma smartmovie poi ho inserito un filmato con estensione Mp4, però si apre solo con real player (e non viene aperto)...come faccio ad aprirlo con smartmovie? Grazie.
  8. Quinto78

    Film Su Nokia N95

    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, so che ci sono tantissime discussioni in merito ma non ho ancora capito come si fa, quindi non vi arrabbiate....Ho il nokia N95 e vorrei vederci il film spiderman3 che ho su dvd, avrei bisogno di un programma per comprimerlo (se poteste inserire anche il link sarebbe fantastico...) e un programma per visualizzarlo (magari se possibile avere anche questo link...). Forse vi chiedo troppo però se qualcuno volesse aiutarmi gliene sarei grato. Grazie mille in anticipo.
  9. Vorrei vedere i filmati sul mio Nokia N95 (tipo le esibizioni dei comici di zelig) ma quelli che ho scaricato sul pc non vengono riconosciuti dal tel. Potete aiutarmi? Grazie...
  10. Scusate ragazzi, ho un problema, ho girato dei video con il mio Nokia N95, a volte con il telefono verticale e a volte orizzontale, ora ho difficoltà a visualizzarli perchè alcuni li vedo in verticale, c'è un modo per metterli tutti orizzontali? Aiutatemi, per favore. Grazie.
  11. Ho dei problemi a visualizzare i filmati fatti con il nokia N95 sul pc, che programma posso usare? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy