Jump to content
Nokioteca Forum

Come Eliminare Shozu - Flashme - Tim I'm ?


paolo_92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tt...... io ieri sera ho aggiornato il firmware del mio N73 portandolo all'ultima versione della TIM....dopo l'aggiornamento mi sn apparzi ShoZu FlashME e TIM I'm in mezzo al menù......vedendo ke sn programmi ke a me non interessano li volevo elimanare ma qnd vado a farlo mi dice " Impossibile elimare l'elemento".

Come posso fare per eliminarli????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tt...... io ieri sera ho aggiornato il firmware del mio N73 portandolo all'ultima versione della TIM....dopo l'aggiornamento mi sn apparzi ShoZu FlashME e TIM I'm in mezzo al menù......vedendo ke sn programmi ke a me non interessano li volevo elimanare ma qnd vado a farlo mi dice " Impossibile elimare l'elemento".

Come posso fare per eliminarli????

sbrandizzalo...non puoi fare altrimenti, sono programmi di default del brand TIM

Modificato da rollabigone
Link to comment
Condividi su altri siti

puoi fare pure un hard reset... lho fatto ieri... schiaccia cornetta verde ,3 e * contemporaneamente a cell spento... mentre schiacci i tre tasti chiaccia quello di accensione finche nn si è acceso, e mantieni i tre tasti schaicciati finche nn ti chiede il pin...

DETTAGLI: ho preovato ieri e nn ci sono piu

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

IMPORTANTE

sbrandizzare il cell. come qualcuno ha consigliato invalida la garanzia.. vorrei ricordare questo visto che un utente procede e non sa a cosa va incontro.. :crying_anim02:

Io per queste icone ho creato la cartella Tim e sono tutte lì che tanto non danno noia a nessuno.. quando mi sarà scaduta la garanzia procederò con sbrandizzare il cell.

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy