Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione In Corso...


ilCONDOR
 Share

Recommended Posts

ciao...

ho un strano problema (se lo si può definire tale) con il mio N95 8GB... ogni volta quando lo accendo dopo che vengono visualizzate le mani che si congiungono appare la scritta "installazione in corso..." e dopo una decina di secondi il seguente messaggio: "è stato trovato software non attendibile, passare a gestione applicazioni per installarlo".

adesso mi chiedo... cosa sarà mai... questo poi me lo fa da quando sono passato alla versione v20 del firmware...

come applicazioni di terze parti ho installato il tomtom e mobitubia...

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto pare ormai questo è diventato un problema comune a molti utenti (se cerchi vedrai che in questi ultimi giorni in molti hanno avuto tale problema).

Inoltre si può notare che è un piccolo bug che affligge il fw 20.

Cmq per tornare alla tua domanda per prima cosa controlla in gest. appl. se c'è qualche applicazione rimasta non installata (nel caso cancellala); in caso contrario è probabile che l'errore è dato da qualche tema installato sulla memoria di massa....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...

ho un strano problema (se lo si può definire tale) con il mio N95 8GB... ogni volta quando lo accendo dopo che vengono visualizzate le mani che si congiungono appare la scritta "installazione in corso..." e dopo una decina di secondi il seguente messaggio: "è stato trovato software non attendibile, passare a gestione applicazioni per installarlo".

adesso mi chiedo... cosa sarà mai... questo poi me lo fa da quando sono passato alla versione v20 del firmware...

come applicazioni di terze parti ho installato il tomtom e mobitubia...

vai a strumenti ----) memoria ------) formatta memoria di massa... ok? è successo anchea me!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz perchè dovete subito dire... formatta.... lo trovo illogico ...

cmq ricorda che i temi si installano nella memoria del cellulare non sulla memoria di massa o memory card

D'accordo con la prima affermazione b) ....mai formattare se non strettamente necessario(o quantomeno evitare di consigliarlo ad altri!!).

Per quanto riguarda i temi non è vero che bisogna installarli nella memoria del tel; io ad esempio ne ho installati sempre 14 (mi piace cambiare spesso b) ) sulla mass memory e non ho mai avuto problemi. Pensa se li avessi installati nella mem del tel...mi avrebbero succhiato oltre 40 mb!

NB: ...tutto questo con fw 15.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi la soluzione ancora più facile sarebbe quella di collegare il cellulare al pc in modalità memoria di massa in seguito andare nella cartella private poi nella cartella 10202dce e cancellare tutti i file al suo interno!!!

si anche... però è troppo complicato... vai a gestioni applicazioni e li elimini da lì...

cmq i temi si possono installare sia sulla memoria del cellulare che sulla memoria di massa... non cambia nulla... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi la soluzione ancora più facile sarebbe quella di collegare il cellulare al pc in modalità memoria di massa in seguito andare nella cartella private poi nella cartella 10202dce e cancellare tutti i file al suo interno!!!

facendo questa operazione elimino il problema senza cancellare i temi e le applicazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy