Jump to content
Nokioteca Forum

virtual9

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da virtual9

  1. virtual9

    Graffi!

    pasta abrasiva???? ci proverò.... cmq sn andato al nokia point e hann detto che a settembre possono sostituire la parte graffiata e i tasti multimediali.. ovviamente pagando..
  2. virtual9

    Graffi!

    si era per rendere l'idea della posizione del graffio..
  3. virtual9

    Graffi!

    nessun aiuto?!??!?!?!
  4. virtual9

    Graffi!

    beh a questo punto penso di si, si sarà infilata per forza una pietrolina o altro.. ma un nokia point lo saprà sostituire al momento?? il mio n95 è nero e quindi i graffi si vedono è come...quindi è complicata la sostituzione??io nn so.. ma penso chè sara dura farlo cambiare..
  5. virtual9

    Graffi!

    SALVE... HO IL NOKIA N95 8GB DA UNA DECINA DI GIORNI.. OGGI NELL'APRIRE LO SLIDE HA FATTO UNO STRANO RUMORE E SI è GRAFFIATA LA PARTE POSTERIORE DELLO SLIDE E IN PIù I TASTI MULTIMEDIALI PER LA MUSICA.. SI POSSONO SOSTITUIRE?? ALLEGO LA FOTO CON L'UBICAZIONE DEL GRAFFIO POSTERIORE.. GRAZIE..
  6. ma per il nokia n95 8gb vanno bene anche i softwere 9.1 o no???
  7. come si fa a far tutto cio? mi date una mano?? grazie...
  8. virtual9

    Memoria Di Massa

    e come dovrei fare???? mi aiuti?
  9. virtual9

    Installazione In Corso...

    vai a strumenti ----) memoria ------) formatta memoria di massa... ok? è successo anchea me!!!
  10. virtual9

    Memoria Di Massa

    è possibile resettare (cioè riportarla come nuova) e quindi farla ritornare vergine??
  11. salve colleghi nokiomani ho un nokia n95 8gb e per risparmiare 70 euro l'ho comprato marchiato tim... si puo passare a un firmware vodafone? oppure a uno no brand??? grazie mille...
  12. virtual9

    Garmin E Tim

    salve.. ho appena acquistato un n95 8 gb.. nn rieso a far trovare al garmin l'antenna gps interna... e poi è della tim ma io ho vodafone e vorrei tanto avere il menu della vodafone.. cosa posso fare?? mi aiutate??? grazie...
  13. nn si risolve niente... perchè la mappa è bloccata lo stesso!!!!
  14. nn mi risp più?? nn mi invii piu niente?? :,(
  15. grazie amico!!! allora cm ti ho scritto nell'mp la mia mail è virtual9@libero.it sono anche su msn!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
  16. c'è qualche anima pia a cui sarò debitore in eterno che mi da la mappa dell'italia??
  17. grazie.. per fortuna c'è gente saggia e intelligente che al posto di far sarcasmo aiuta seriamente... grazie ragazzi!! nessunp puo "aiutarmi con la mappa dell'italia?"
  18. allora 1 sn venuto a conoscenza di qst sito grazie a mio cugino.... 2 nn ho speso due soldi 3 ho chiesto un aiuto non una risposta non a tema.... 4 tu nn mi sembri il tipo che mi puo aiutare allora nessuno sa aiutarmi?
  19. virtual9

    Nokia 6110 Europeo

    salve.. ho acquistato il 6110 navigator sabato, ma è garanzia europea., NN ITALIANO. e molte cose, tra cui la lettura dei messaggi E IL NAVIGATORE sn in inglese.. e l'italiano nn c'è.. cosa devo fare?? poi inoltre le meppe sul cd sn tutte in inglese e mi hanno detto che le devo acquistare quelle italiane.. è vero?? mi date una mano voi che siete più esperti?? GRAZIE!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy