Jump to content
Nokioteca Forum

Software Non Attendibile


TataFumata
 Share

Recommended Posts

Ho appena ritirato il tel dall assistenza nokia perchè aveva vari problemi tra cui software corrotto..ora funziona benissimo però a volte succede che quando lo accendo mi esce : Installazione in corso e poi mi esce un avviso con scritto : Software non attendibile trovato nella memoria di massa. per installarlo passare a gestione applicazioni. che significa?cosa devo fare? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena ritirato il tel dall assistenza nokia perchè aveva vari problemi tra cui software corrotto..ora funziona benissimo però a volte succede che quando lo accendo mi esce : Installazione in corso e poi mi esce un avviso con scritto : Software non attendibile trovato nella memoria di massa. per installarlo passare a gestione applicazioni. che significa?cosa devo fare? grazie

Ormai se ne è parlato più di una volta...

Cmq la prima cosa da fare è andare in gestione applicazioni e controllare se c'è qualche applicazione "non installata". Se non risolvi sappi che il problema può essere generato dall'installazione di un tema sulla memoria di massa: prova a cancellarli. Prova cosi e facci sapere se risolvi.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
non ce n è di applicazioni con scritto sotto non installata.. quindi cosa faccio cancello tutti i temi? ma poi posso rimetterli tutti?

Anche io avevo il tuo problema. Ciò è dovuto molto probabilmente dai file di installazione rimasti nella memoria di massa. Per ovviare al problema è necessario recarsi con un file-manager, con i caps disabilitati, nella cartella (lettera unità):\private\10202dce

Qui troverai una serie di file sis o sisx che dovrai cancellare. fatto ciò il problema sarà risolto.

Se non hai ancora effettuato l'hack, e di conseguenza non puoi sbloccare i caps, puoi fare ciò anche collegando il cell al pc in modalità archivio di massa.

PS: lascia perdere la formattazione che non ha senso in queste situazioni

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io avevo il tuo problema. Ciò è dovuto molto probabilmente dai file di installazione rimasti nella memoria di massa. Per ovviare al problema è necessario recarsi con un file-manager, con i caps disabilitati, nella cartella (lettera unità):\private\10202dce

Qui troverai una serie di file sis o sisx che dovrai cancellare. fatto ciò il problema sarà risolto.

Se non hai ancora effettuato l'hack, e di conseguenza non puoi sbloccare i caps, puoi fare ciò anche collegando il cell al pc in modalità archivio di massa.

PS: lascia perdere la formattazione che non ha senso in queste situazioni

Ciao

si ok perfetto...una traduzione veloce veloce di quello che hai scritto??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ok perfetto...una traduzione veloce veloce di quello che hai scritto??? :D

La guida di Shark_Attack è molto chiara...cmq devi aprire la cartella "10202dce" situata all'interno della cartella "Private" e cancellare i files al suo interno.Queste cartelle si trovano in E:\ ovvero memoria di massa (nell'8gb) o memory card nell'n95-1.

Per poter accedere alla cartella "Private" devi disabilitare le protezioni (caps off) mediante l'hack. Trovi tutte le informazioni a riguardo nella sezione Hack qui su Nokioteca CLICCA

ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

La guida di Shark_Attack è molto chiara...cmq devi aprire la cartella "10202dce" situata all'interno della cartella "Private" e cancellare i files al suo interno.Queste cartelle si trovano in E:\ ovvero memoria di massa (nell'8gb) o memory card nell'n95-1.

Per poter accedere alla cartella "Private" devi disabilitare le protezioni (caps off) mediante l'hack. Trovi tutte le informazioni a riguardo nella sezione Hack qui su Nokioteca CLICCA

ciao :shifty:

Non è pericoloso cancellare qualsivoglia file dalla cartella private? Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho seguito tutta la guida dell'hack, possiedo un Nokia N95 8GB, ogni volta quando accendo il telefono mi esce "installazione in corso" e poi che il software non è attendibile ecc ecc... sono andato nella cartella private ed ho cancellato i files dentro la cartella ma ogni volta esce sempre "installazione in corso"... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho seguito tutta la guida dell'hack, possiedo un Nokia N95 8GB, ogni volta quando accendo il telefono mi esce "installazione in corso" e poi che il software non è attendibile ecc ecc... sono andato nella cartella private ed ho cancellato i files dentro la cartella ma ogni volta esce sempre "installazione in corso"... :incazzato:

Impossibile. Sicuro di aver disabilitato le capabilities e di aver operato nell'unità e nella cartella giusta?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'hack funziona visto che ROMpatcher l'ho installato...ma non capisco percho ogni volta che accendo il cell in automatico parte "installazione in corso" e poi esce la solita scritta del software non attendibile e controllare gestione applicazioni. ma tutti i programmi sono correttamente installati "completi" e disabilitato i certificati..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy