Jump to content
Nokioteca Forum

RomaRulez

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna
  • Interessi
    Ufologia<br />Esoterismo

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95-1

RomaRulez's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. RomaRulez

    Passaggio Microsd 2Gb A 16.

    Ora noto che la micro sd fa anche le ''bizze'',già ieri sera da solo era sparito il tema personalizzato installato sulla sd e da li tutte le icone delle applicazioni,nonostante questo il telefono la rilevava correttamente tramite le funzione memoria.Oggi dopo aver installato altri programmi ma senza alcun problema,sparisce il tema e le applicazioni,spengo e riaccendo,la sd non viene rilevata e mostra il messaggio danneggiata,la inserisco nel pc ma non riesce a leggerla.Alla fine rinserendola nel telefono riesco ad avviare uno scandisk tramite la funzione memoria di massa,ora sembra di nuovo okay.Il venditore me ne ha venduta una parzialmente difettosa ? Difficile da giudicare..... Esistono programmi appositi per la verifica dell'integrità della sd,delle scritture e letture eseguite...etc.. ? Grazie come sempre !!
  2. RomaRulez

    Passaggio Microsd 2Gb A 16.

    Intendo come nome della memory card prima del format...
  3. RomaRulez

    Passaggio Microsd 2Gb A 16.

    Una curiosità,ho inserito la memory e mi dava utilizzo 12kb(e fin qui ci può stare),però dava come nome Copier,usbcopier,una cosa simile....io l'ho acquistata su Ebay come nuova,c'è un modo di capire se il venditore è stato ''truffaldino'' ?
  4. RomaRulez

    Passaggio Microsd 2Gb A 16.

    Non avevo mai utilizzato l'opzione formatta per le nuove sd. A cosa serve ? Nella vecchia da 2gb la usai cosi com'era... Grazie !
  5. RomaRulez

    Passaggio Microsd 2Gb A 16.

    Seguo il tuo consiglio ,dici che facendo in modalità trasferimento dati dovrei non perdere nulla..? La sd la formatto in fat32 ovviamente.. Grazie !
  6. RomaRulez

    Passaggio Microsd 2Gb A 16.

    Premetto che ho cercato nel forum discussioni simili,però preferirei un ulteriore parere. Buongiorno a tutti e buon fine vacanze ormai ,ora vi illustro la mia domanda : Ho da 3/4 anni il fantastico N95 con una sd da 2 giga,in questi anni le foto si sono accumulate e quindi penserei di passare ad una micro sd più capiente,direi la 16gb,ho il firmware 20.0.015 ed ho letto che non dovrebbe avere problemi,ovviamente è preferibile una classe 6/8 o va bene anche la 4 ? Seconda domanda,ho già eseguito il backup dal programma ovi-suite,per trasferire tutto il contenuto della 2gb sulla 16,cosa dite conviene che in modalità memoria di massa(collego la sd al pc in modalità vedi cartelle nascoste,e copio tutto sul pc)e poi inseririsco nella nuova,appunto. Usando questo metodo rischio comunque di perdere qualche applicazione/tema ? Ad esempio il tom tom,bindpa gps...temo che nella nuova non verrebbero riconosciuti...Qualcuno ha già eseguito questo processo ?? Grazie anticipatamente !
  7. RomaRulez

    Codice Hard Reset

    Hardreset: *#7370# Il telefono ritorna con le impostazioni di fabbrica
  8. RomaRulez

    [problema] Registrazione Video

    Quindi io ho sempre registrato in orizzontale e quella sera la mia mente ha inventato cose inesistenti.. Ottimo.
  9. RomaRulez

    [problema] Registrazione Video

    Ma quando registrate in verticale,dopo in galleria lo vedete ribaltato o dritto ?? Premetto che mi è apparsa questa stranezza dopo qualche bevuta..
  10. RomaRulez

    Temi Animati

    Sicuro che si possa fare ed essere visualizzato correttamente su N95 ??
  11. RomaRulez

    N95 Della Tre

    Ne vale totalmente !!
  12. RomaRulez

    [problema] Registrazione Video

    Troppe risposte ed aiuti... Sono veramente commosso....
  13. RomaRulez

    [problema] Registrazione Video

    Ho fatto anche il reset leggero ma non è cambiato nulla. Sono io che ho le travegole ?? Quando fate un video lo tenete in verticale o in orizzontale ?? A me sembrava di poterli fare in verticale e nella galleria si vedevano diritti,ora devo per forza porre il cellulare in orizzontale altrimnti sono storti. Sembra quasi che nella riproduzione video parta automaticamente il landscape...
  14. RomaRulez

    [problema] Registrazione Video

    Nessuno sa niente ???? Adesso i video affinchè in galleria vengano visualizzati dritti devo registrare con il cellulare tenuto in orizzontale !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy