Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 Info


pietro182
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ehm... non per dire... ma l'illustre la scatola nn cel'ha... al quanto ho capito... digitare il codice nn può perchè ha fuso la batteria... riamane solo il Nokia Point come soluzione!!!

ma comunque c'è necessità del nokia point.. com'è che fai a sapere se l'imei è giusto??

se io ti scrivo 359746008640274

è giusto o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

di sicuro loro contatteranno la fabbrica o chi cavolo ne so io... poi lo hai scritto anke tu!!!

loro guardano nel pc.. te lo dico personalmente.. la prima volta che sono andato per riparare lo slide non han voluto lo scontrino, ha preso il telefono, con la pistola laser di star trek han sparafleshato il codice a barre sopra l'imei nella linguetta interna sotto la batteria e da li han visto vita morte e miracoli del mio telefono.. compreso quanti peli nel cuculo ha!! b)

se il telefono è falso e ha su un imei reale e non duplicato.. beh.. wow b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ammazza, mica lo sapevo!

Ma nel suo c'è la scritta del telefonino in alto a sinistra, in quello tarocco no.

Però anche dalla fotografia che ci ha fatto vedere lui mi sembra autentico, non so perché, me lo sento e poi, ripeto, lui ha anche il marchio del cellulare scritto sulla scocca anteriore.

Modificato da De Rossi 16
Link to comment
Condividi su altri siti

io so solo che navigando nella sua interfaccia era molto strana, allora quando schiacciavo il tasto per il menu andava tutto bene quando andavo tipo a vedere foto o cose di questo tipo graficamente faceva schifo e real player non l'ho nemmeno trovato

CREDO PRORPIO PURTROPPO PER TE CHE QUESTE SIANO LE CARATTERISTICHE DEL TUO CELL COMPRATO.... b) COSTA DAI 145$ AI 120$ A SECONDA DI Q NE COMPRI...

POTENZA CINESE. PERò SE L'HAI COMPRATO SU EBAY PUOI FARTI RISARCIRE....MA DIPENDE DAL METODO DI PAGAMENTO CHE HAI USATO!!

CMQ DIETRO ALLA BATTERIA DOVRESTI TROVARE INDIZI UTILI X CAPIRE L'AUTENTICITA' DEL TEL.

PRODUCT CODE

IMEI

OLOGRAMMA SULLA BATTERIA

TASTI MULTIMEDIALI (VEDI SITO FOTO NOKIA N95 8GB)

SCRITTA NOKIA IN ALTO A DX

SCRITTA NOKIA NELLO SPORTELLINO DIETRO

(ANCHE SE CREDO CHE TI ABBIANO RIFILATO b) UN CINESE CON COVER N95 8GB)

AL LIMITE FATTI PRESTARE UNA BATTERIA E CONTROLLA:

VERSIONE DEL SOFTWARE *#0000#

IMEI (SE COMBACIA CON QUELLO DIETRO) *#06#

CONNETTILO A NOKIA PC SUITE

CONNETTILO A NOKIA UPDATE SOFTWARE

Unlocked PDA Phone 512MB (N95 8GB Style) Tri-band Dual Camera Unlocked PDA Phone 512MB (N95 8GB Style) Tri-band Dual Camera [CPMP0295]

Unlocked N95 8GB style PDA mobile phone cell phone with Tri-band, Bluetooth, Dual 2.0 Mega Pixel Digital Camera, MP3 MP4 Player, 512MB Card Free, Up date 2GB Memory. US$120.00 - US$145.50 1+ US$145.502+ US$140.005+ US$136.0010+ US$130.0050+ US$125.00106+ US$120.00

SSL Certificates

Shipping Methods:

Actfind.com offers almost international shipping methods:

EMS Air Express: Normally takes5-20 days

DHL, UPS, FEDEX, TNT, CSS, RPX: Normally takes 3-12 days

Exact Time of transit varies depending on where you're located and where your package is coming from.

Payment methods available in ActFind.com:

PayPal

PayPal Credit Card

PayPal Express Payment

Bank Transfer or Deposit

Western Union Wired Payment

Attention Please:

We will prepare your order after the payment is confirmed.

BUT If you pay us by Credit Card or the unverified PayPal account for your first order, you will be requested to provide us some info. to verify your account at the first time. We will prepare your order after your account is confirmed.

Please do remember to mark the order no. in the payment info. if you pay us by Bank Transfer or Western Union so that we can check after the payment is confirmed.Thanks!

Time of transit varies depending on where you're located and where your package is coming from.

3 Shipping Methods: When you place an order with Actfind.com, you are emailed a confirmation of your order. Once your order is shipped, you'll receive an email with the tracking information for your order's shipment. You can choose whichever method suits you best when you place an order. Actfind.com offers two different international shipping methods: Standard shipping: Normally takes 7 to 10 days. Express Shipping: Normally takes 2 to 4 days Time of transit varies depending on where you're located and where your package is coming from.

4 Shipping Methods: When you place an order with Actfind.com, you are emailed a confirmation of your order. Once your order is shipped, you'll receive an email with the tracking information for your order's shipment. You can choose whichever method suits you best when you place an order. Actfind.com offers two different international shipping methods: Standard shipping: Normally takes 7 to 10 days. Express Shipping: Normally takes 2 to 4 days Time of transit varies depending on where you're located and where your package is coming from.

Available Options: Flash Memory: 1GB ( + US$7.50 )2GB ( + US$12.00 ) Quantity:

Other images for this product:

Description: For Unlocked PDA Phone 512MB (N95 8GB Style) Tri-band Dual Camera

Buy now, you will get USD15.0 Bluetooth Headset as free gift. Unlocked N95 8GB style PDA mobile phone cell phone with Tri-band, Bluetooth, Dual 2.0 Mega Pixel Digital Camera, MP3 MP4 Player, 512MB Card Free, Up date 2GB Memory. Features: For Unlocked PDA Phone 512MB (N95 8GB Style) Tri-band Dual Camera

• Language: English, French, German, Italian, Arabic, Russian, Thai, Vietnam, Chinese

• LCD Size: 2.8 inch, 260 thousand color, PX: 1762px

• Bluetooth: Support 2.0V

• Dual 2.0 Mega Pixel Digital Camera

• Support FM radio

• Music: play mp3 at background; support equalizer

• Video: 3GP, MP4

• Ringtone: 64 chord; Ringtone format: MP3, Midi

• Support video with sound

• Rom: give a TF card(256M) as present, support to extend, Document management

• Data Transfer: support USB direct read

• Standby Photo: jpg, gif

• More information: MP3, MP4, Handsfree, SMS group sending, Voice recorder, WAP, Bluetooth, GPRS download, MMS, Memory extended, recorder,IP dialing, health manager, world clock

Specifications: For Unlocked PDA Phone 512MB (N95 8GB Style) Tri-band Dual Camera

• Network Frequency: GSM900/1800/1900MHz (Work for Europe, USA, Canada, NOT work for South America.)

• Music player: MP3 and backstage play, support equalizer

• Camera: Dual 2.0 Mega Pixel Digital Camera

• Support video with sound

• Multi-media: support 3GP, MP4 video full-screen playback, and support the fast forward / suspended

• Camera: 1.3 mega pixels, maximum output of 640 x 480 images size, voice Camera

• Storage: 512 TF card, support up to 2G

• Data transmission: USB, U-functional, Bluetooth

• Picture formats: jpg, gif

• Unit Weight: 120g

• Color: Black

Certifications / Licence: For Unlocked PDA Phone 512MB (N95 8GB Style) Tri-band Dual Camera

• CE

• RoHS

Package Contents: For Unlocked PDA Phone 512MB (N95 8GB Style) Tri-band Dual Camera

• 1 x Unlocked PDA Phone 512MB (N95 8GB Style) Tri-band Dual Camera

• 1 x 512 TF card

• 2 x Batteries

• 1 x Stereo Headset

• 1 x Battery Charger

• 1 x Data Cable

Warranty: For Unlocked PDA Phone 512MB (N95 8GB Style) Tri-band Dual Camera

• 12 months

Packaging Details: For Unlocked PDA Phone 512MB (N95 8GB Style) Tri-band Dual Camera

• Packing Material: color box

• Gross Weight (with packing): 0.95KG

CPMP0295_me.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Guardate la I della scritta NOKIA nel cellulare di pietro182

sembra una L e non una I; L in minuscolo b)

e guardate la grandezza della fotocamera anteriore, nell'8 giga originale la fotocamera è giusta a coprire la curva della cover, e sotto c'è un po' di spazio parecchio visibile tra fotocamera e display, in quella dell'8giga taroccato è molto minore lo spazio, anzi, la fotocamera si vede chiaramente che è ENORME

Ammazza, mica lo sapevo!

Ma nel suo c'è la scritta del telefonino in alto a sinistra, in quello tarocco no.

Però anche dalla fotografia che ci ha fatto vedere lui mi sembra autentico, non so perché, me lo sento e poi, ripeto, lui ha anche il marchio del cellulare scritto sulla scocca anteriore.

sai che bello se è tarocco anche il tuo? xDDD

b););):(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace informarti ke il tuo è un nokia china mobile, ho preso l'inculata anche io solo che appena mi è arrivato l'ho mandato indietro il caro signore mi ha dovuto risarcire i 300€ praticamente rubati. Dopo qualche mese a genova hanno scoperto un carico di telefonini provenienti dalla china perfettamente contraffatti ma con opzioni diverse che erano molto pericolosi perkè le batterie saltavano di continuo e si bruciavano. Come si diceva prima il tuo è un n95 style e non un vero nokia. Spero di sbagliarmi anke se dubito, se sei ancora in tempo rimandalo indietro e chiedi i soldi hai diritto di recessione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace informarti ke il tuo è un nokia china mobile, ho preso l'inculata anche io solo che appena mi è arrivato l'ho mandato indietro il caro signore mi ha dovuto risarcire i 300€ praticamente rubati. Dopo qualche mese a genova hanno scoperto un carico di telefonini provenienti dalla china perfettamente contraffatti ma con opzioni diverse che erano molto pericolosi perkè le batterie saltavano di continuo e si bruciavano. Come si diceva prima il tuo è un n95 style e non un vero nokia. Spero di sbagliarmi anke se dubito, se sei ancora in tempo rimandalo indietro e chiedi i soldi hai diritto di recessione.

censura termini come incul4t4 o roba simile.. se lo vedono i mod si inc@zz@n0 di brutto b)

più che altro ti dico:

1) vendita di materiale senza fattura; chiama il fisco e ci pensa lui a sistemare per bene il sellerman. Ci sguazza su ste cose, cellulare con violazione di copyright sicuramente senza spese per sdoganamento + iva indi per cui, truffa delle truffe

2) il contratto che hai fatto con lui non è valido, anche se è un contratto atipico (contratto senza una precisa regolarizzazione alla base; si applicano i criteri generali dei contratti), vige presenza di annullabilità dell'atto giuridrico.

il contratto è annullabile se è presente da vizi, i vizi son 3:

errore, violenza morale, dolo.

 Il contratto è annullabile quando è posto in essere da un incapace d’agire o è affetto da vizi del volere: erroreè la falsa rappresentazione della realtà che induce il soggetto a concludere un contratto che altrimenti non avrebbe posto in essere. La violenza morale è la minaccia di un male grave o ingiusto che costringe una persona a concludere un contratto che altrimenti non avrebbe concluso.il dolo è l’inganno in cui è stato tratto il contraente dai raggiri e gli artifizi posti in essere dell’altro contraente o da un terzo per indurlo a concludere il contratto

nel caso tuo il contratto è annullabile per errore come vizio, perchè l'oggetto del contratto (bene o servizio posto in essere dal contratto stesso, deve essere determinato o determinabile e sicuramente essere lecito (ad esempio non posso venderti roba non mia o roba pubblica o addirittura prestazioni sessuali!) ai tuoi occhi è stato rappresentato falsamente. In parole povere credevi di comprare un N95 8G e invece t'han rifilato un falso.

Il contratto è valido se ci sono i quattro requisiti essenziali:

1) accordo : atto giuridrico mediante il quale le due parti dichiarano la volontà reciproca di contrarre

2) la causa : funzione economico-sociale assolta dal contratto, è lo scopo a cui tende (tipo contratto di compravendita, o contratto di locazione; è proprio la compravendita o la locazione in se)

3) l'oggetto : bene o servizio, ciò su cui cade l'interesse delle parti; deve essere lecito, determinato o determinabile

4) la forma : il modo in cui le parti manifestano il contratto; può essere orale, scritto, gesticolato. (contratto sinallagmatico obbliga forma scritta)

coso li.. pietro.. contatta il tipo e spiegagli che conosci la base del diritto riguardo ai contratti, spiegagli che sei disposto a denunciare il tutto per "truffa" e sopratutto scrivigli chiaramente che HAI RICHIESTO SCONTRINO MA CHE NON È MAI ARRIVATO (anche se non è vero)

poi salva la e-mail e tienila come prova.

tecnicamente lo scopo della tua azione sta proprio nel riuscire a farti rimborsare della spesa senza andare per vie legali. Non parlare di avvocati, piuttosto digli che ti appelli direttamente al codice civile e al giudice di pace.

Altra cosa, se quell'altro ti ride in faccia, sei obbligato a chiamare il fisco; occhio però a come ti giochi le carte, te devi essere bravo ma sopratutto CONVINTO nell'essere nel giusto, perchè, è obbligo per entrambe le parti dichiarare una irregolarità, se tale non viene posta in essere, entrambe sono perseguibili penalmente (penalmente eh, non sempre si va SOLO a sanzioni pecuniarie)

per il resto.. in culo alla balena! b)

ah già, se hai comprato all'estero, rassegnati. La legislatura italiana funziona solo in italia, butta il telefono e comprane un altro.

ciaoooooo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

il Nostro pietro secondo me ora è in un silenzio di vergogna per la poca aacuratezza nell'acquisto...pero sappi che ti è andata bene ho sentito (e spero vivamente che siano leggende metropolitane) che ci sono stati casi di scoppio della batteria addirittura mentre il cel era in tasca!! pochi danni fisici ma non credo sia godurioso.

PIETRO DOVE HAI PRESO IL CELL????

o sei uno che testa il mercato x sapere quante probabilità hai di poter truffare qualcuno???

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me non è contraffatto.

Le copie, anche se di poco, si riconoscono abbastanza facilmente dagli n95 originali, e dalla foto sembra che sia proprio autentico.

Per quanto riguarda il software, pietro parla solo di problemi con fotocamera e realplayer.. ..presumo che magari sia stato installato qualche software di terze parti per questo ambito, perché se fosse stato un tarocco, i chinafonini hanno un interfaccia che è a dir poco ridicola rispetto ai symbian! Certo, gli assomiglia, ma pure un bambino che ha tenuto in mano per un solo giorno un symbian vero si accorgerebbe della differenza.

Lui dice che il menu e il resto non ha niente di strano, per cui resto dell'idea che sia un cell autentico.

Dopo per carità, è un terno al lotto dire qualcosa così "per aria" senza avere il telefono sotto mano!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi è falso ho trovato video su youtube del player su quelli cinesi ed è cosi anche il mio.... navigazione nei menu ecc ecc.... esteticamente è praticamente originale e non è un nokLa la scritta nokia è identica al mio n70....va beh ormai lasciamo stare è andata cosi....

se il venditore è italiano puoi appellarti al codice civile e in caso chiedere danni morali; di sicuro vinceresti visto che sei la parte lesa..

dipende tutto da te..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy