Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 Info


pietro182
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se il venditore è italiano puoi appellarti al codice civile e in caso chiedere danni morali; di sicuro vinceresti visto che sei la parte lesa..

dipende tutto da te..

ciao

cari colleghi di forum, mi sa che il buon Pietro si è volatilizzato e che la cosa interessi + a noi che a lui ;)

Poi sarò malpensante... ;) ma mi si è fatta l'idea che lui abbia acquistato il cell x strada a buonissimo prezzo (se fosse stato originale b) ) ma che in realtà gli hanno rifilato un pacco e contropacco alla Totò e Peppino ;) !

e purtroppo ora non può appellarsi a nessuno!! b) solo a se stesso ;)

tolto il lato comico però...rimane una storiella schock eh? chiede aiuto e popi sparisce ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si dopo aver bruciato la batteria anche il cellulare si è bruciato perchè ho provato a farlo andare con altre batterie...riguardo al rimborso non è possibile perchè l'acquisto è stato fatto all'estero e ora lo vendo per cambio pezzi b)

pietro perdonami ma io insisto.... b)

CI SPIEGHI X CORTESIA SENZA TANTI MISTERI LA DINAMICA DEL TUO ACQUISTO??

TUTTI I DETTAGLI...SIAMO QUI X SCAMBIARCI ESPERIENZE E IMPARARE ANCHE DA SBAGLI ALTRUI!

P.S. cmq è l'ultima volta che te lo chiedo ;)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

fai cosi...scrivi il codice che è riportato all'interno del cell (dove c'è il marchio CEE) dovrebbe essere del tipo CODE: 0520001 o simile..poi vai su nokia.it e sul link aggiornamento software controlla se è disponibile un aggiornamento per il tuo n958gb...in caso in cui il codice non dovesse essere riconosciuto significa che ti hanno fatto il pacco...facci sapere mi raccomando

Link to comment
Condividi su altri siti

si dopo aver bruciato la batteria anche il cellulare si è bruciato perchè ho provato a farlo andare con altre batterie...riguardo al rimborso non è possibile perchè l'acquisto è stato fatto all'estero e ora lo vendo per cambio pezzi b)

ma l'hai collegato alla 12V della macchina?

o alla 220 alternata di casa? XDDDD

te sei fuori.. dov'è che trovavi una batteria da 3.7 volt? al massimo potevi provare con 2 stilo da 1.5 ma, te le avrebbe riconosciute come batteria "scarica" e quindi si sarebbe spento subito il cell..

grande vecio!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy