Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3g E Apps...


giovanni86
 Share

Recommended Posts

apps a pagamento...

-super monkey ball (gioco) 7,99euro

-crash bandicoot nitro (gioco) 7,99 euro

-brain challange (gioco) 7,99 euro

-beat maker (musica) 15,00 euro

-break classic (gioco) 0,79 cent

-labyrinth (gioco) 5,49 euro

-linguo (viaggi) 2,39 euro

apps free...

-spinner prologue (gioco)

-younote (produttività)

-labyrinth lite edition (gioco)

-ipint (gioco)

-remote (intrattenimento)

-parlingo instant messanger (social network)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

apps a pagamento...

-super monkey ball (gioco) 7,99euro

-crash bandicoot nitro (gioco) 7,99 euro

-brain challange (gioco) 7,99 euro

-beat maker (musica) 15,00 euro

-break classic (gioco) 0,79 cent

-labyrinth (gioco) 5,49 euro

-linguo (viaggi) 2,39 euro

apps free...

-spinner prologue (gioco)

-younote (produttività)

-labyrinth lite edition (gioco)

-ipint (gioco)

-remote (intrattenimento)

-parlingo instant messanger (social network)

grazie mille.I prezzi sono utilissimi!!! ;):(

Link to comment
Condividi su altri siti

raga io ho provato ad installare 1 pò d applicazioni sull'iphone 2g di una mia amica e gli si è impallato tutto XD rimaneva praticamente la schermata della mela su sfondo nero..ha dovuto fare un ripristino.

ma succede anche sul 3g...?sul 2g ho letto di molti che è successo.

Modificato da Vetro
Link to comment
Condividi su altri siti

volevo cominciare a dare un mio parere sui giochi che ho testato

-monkey ball voto:5/10 pro:grafica ben curatata,livelli di gioco ben caratterizzati contro:frustrante nei movimenti,non si può calibrare l'accellerometro

parere mio:meglio se il prezzo lo portano a 4.99....solo perchè è sega(7,99)

-300 bowl voto:4/10 pro:modalità multigiocatore contro: fisica del gioco veramente fatta male,

parere mio:...sconsigliato per gli appassionati di bowling game....l'autore dovrebbe metterlo gratis sto gioco.(2,99).

-3d vector pong voto:7/10 pro:graficamente accettabile e ben curato,multiplayer network contro:non si può calibrare l'accellerometro

parere mio:divertente e ben fatto,lo consiglio anche per il basso prezzo(1,59)

-acquaforest voto: 9/10 pro:graficamente ben fatto e ben curato,ricco di funzioni e modalità di gioco contro:la velocità di gioco peggiorerà con uso eccessivo di funzioni

parere mio: prezzo più che ragionevole,un ottimo passatempo(5,99)

-pinball RC voto: 7/10 pro: graficamente ben fatto e curato,divertente contro:solo una tavola di gioco disponibile

parere mio: per gli amanti del flipper questo gioco piacerà sicuramente,buon prezzo

-bubble bash voto 9/10 pro:graficamente accettabile,abbastanzata longevo e ricco di modalità di gioco contro:N/S

parere mio:fantastico,il miglior spara bolle sull'iphone,consigliatissimo e il prezzo è più che accettabile

per ora ho provato solo questi

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo cominciare a dare un mio parere sui giochi che ho testato

-monkey ball voto:5/10 pro:grafica ben curatata,livelli di gioco ben caratterizzati contro:frustrante nei movimenti,non si può calibrare l'accellerometro

parere mio:meglio se il prezzo lo portano a 4.99....solo perchè è sega(7,99)

-300 bowl voto:4/10 pro:modalità multigiocatore contro: fisica del gioco veramente fatta male,

parere mio:...sconsigliato per gli appassionati di bowling game....l'autore dovrebbe metterlo gratis sto gioco.(2,99).

-3d vector pong voto:7/10 pro:graficamente accettabile e ben curato,multiplayer network contro:non si può calibrare l'accellerometro

parere mio:divertente e ben fatto,lo consiglio anche per il basso prezzo(1,59)

-acquaforest voto: 9/10 pro:graficamente ben fatto e ben curato,ricco di funzioni e modalità di gioco contro:la velocità di gioco peggiorerà con uso eccessivo di funzioni

parere mio: prezzo più che ragionevole,un ottimo passatempo(5,99)

-pinball RC voto: 7/10 pro: graficamente ben fatto e curato,divertente contro:solo una tavola di gioco disponibile

parere mio: per gli amanti del flipper questo gioco piacerà sicuramente,buon prezzo

-bubble bash voto 9/10 pro:graficamente accettabile,abbastanzata longevo e ricco di modalità di gioco contro:N/S

parere mio:fantastico,il miglior spara bolle sull'iphone,consigliatissimo e il prezzo è più che accettabile

per ora ho provato solo questi

tu hai speso tutti sti soldi per questi giochi? :wacko:

spero di no :rolleyes:

ps. ma su msn che fine hai fatto x caso mi hai bloccato? :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco i giochi da me provati...

MonkeyBall: Gioco discreto, un pò difficile il controllo a primo impatto, con il passar del tempo si prende la mano.. molto giocabile.. VOTO: 7

Crash Nitro Kart: Carino, la grafica lascia un pò a desiderare, ma d'effetto il fatto di usare l'iphone come uno sterzo.. VOTO: 6+

GTS World racing: Ben fatto, grafica non eccezionale, ma accattivante.. Controllo abbastanza scorrevole, anche se a volte non rsponde bene.. VOTO: 8+

SuperPong: Il solito BlockBrecker, in più la possibilità di utilizzare l'accelerometro per il comando.. VOTO: 9

Band: Davvero scarsa la disponibilità di strumenti, e difficile da gestire.. VOTO: 4-

Pianist: Bello, migliore del piano su Band.. in più la possibilità di scorrere tutte le ottave.. VOTO:7+

AquaForest: Il gioco è carino, controllo con l'accelerometro eccezionale, ma a lungo andare annoia.. VOTO: 7+

TicTacTouch: Solito tris.. VOTO: 5

Labyrint: Eccezinale il controllo e davvero ben fatto. VOTO: 8

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiorno la mia lista di giochi provati: ;)

Brain Challenge: Carino, la grafica non è male, ma un pò noioso.. VOTO: 6-

Enigmo: Davvero bello, con il passar del tempo si capisce come funziona.. Da giocarci per ore senza superare 1 livello.. ;) VOTO: 8+

Tetris: Curata l'interfaccia grafica, per il resto il solito tetris.. 7+

iGotchi: Simile al TamaGotchi.. Na cazzata.. :lol::) VOTO: 2-

Chopper: Carino, comandi l'elicottero tramite l'accelerometro.. graficamente non male.. VOTO: 6-

;)

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy