Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Chiamata Vocale


Andreasperelli
 Share

Recommended Posts

Ciao, secondo post sul forum e primo problema che pongo alla vostra attenzione.

Ho trasferito sull'N78 la mia rubrica, ora per alcuni contatti è stata creata il "etichetta vocale" ma per altri ricevo il messaggio "nessun nome vocale salvato"... ma come faccio a salvarlo? non dovrebbe essere tutto automatico??

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, secondo post sul forum e primo problema che pongo alla vostra attenzione.

Ho trasferito sull'N78 la mia rubrica, ora per alcuni contatti è stata creata il "etichetta vocale" ma per altri ricevo il messaggio "nessun nome vocale salvato"... ma come faccio a salvarlo? non dovrebbe essere tutto automatico??

grazie!

ma spiegati meglio x favore vuoi mettere i numeri sul cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma spiegati meglio x favore vuoi mettere i numeri sul cell.

allora... io ho già tutti i numeri sul cellulare, voglio usare la chiamata vocale, ossia io pronuncio il nome il telefono lo chiama.

Sull'N78 questa funzione c'è, ad ogni nome viene automaticamente assegnata un etichetta vocale, non c'è bisogno di registrare la propria voce.

Il problema è che con alcuni contatti della mia rubrica tutto questo funziona, per altri invece l'etichetta vocale non è stata creata.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ciao, secondo post sul forum e primo problema che pongo alla vostra attenzione.

Ho trasferito sull'N78 la mia rubrica, ora per alcuni contatti è stata creata il "etichetta vocale" ma per altri ricevo il messaggio "nessun nome vocale salvato"... ma come faccio a salvarlo? non dovrebbe essere tutto automatico??

grazie!

anch'io ho lo stesso problema su un N79. ho fatto un restore da un N82 e ho 743 schede in rubrica. tutte quelle che mi servirebbero non hanno il nome vocale memorizzato e tra l'altro ho anche provato a creare una nuova scheda e anche in quest'ultima "nessun nome vocale salvato"... e purtroppo non vedo da nessuna parte un'opzione per crearlo e le istruzioni parlano di creazione automatica e non parlano di limiti (che ci sia un massimo di nomi con nome vocale memorizzabile forse? il bello è che non si può eliminare da una scheda che si sa di non usare...) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

:mumble:

ciaoa tutti, scusate se mi intrometto,. anche io ho lo stesso problema riportato sotto. Sul mio vecchio nokia E890 tutti i contatti erano coredati di etichetta vocale, mentre suil mio nuovo nokia E97 la maggior parte dei contatti non hanno etichetta vocale, praticamente la chiamata vocale è inutilizzabile.

Se avete qualche info grazie in anticipo.

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:)

ciaoa tutti, scusate se mi intrometto,. anche io ho lo stesso problema riportato sotto. Sul mio vecchio nokia E890 tutti i contatti erano coredati di etichetta vocale, mentre suil mio nuovo nokia E97 la maggior parte dei contatti non hanno etichetta vocale, praticamente la chiamata vocale è inutilizzabile.

Se avete qualche info grazie in anticipo.

ciao a tutti

provate a selezionare il contatto e a fare opzioni/Dettagli Nome Vocale....li cosa trovate scritto??? Alternativa copiate tutti i contatti sul pc tramite Nokia Pc Suite e apriteli con il communicator Center e modificate il dettaglio nome vocale....se avete bisogno di altre spiegazioni chiedete pure...ciao a tutti... :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy