Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Cover Mi Consigliate?


egi80
 Share

Recommended Posts

Io acquistai la terza, quella nera "vellutata-gommosa", diversi mesi fa su ebay da HK e devo dire che è veramente stupenda. Ne avevo comprate altre 3 di colori diversi ma essendo questa talmente tanto bella le altre 3 non le ho mai usate! Ti assicuro che anche come effetto grafico è molto meglio di quelle con il "vulcano" cioè con il copriobiettivo in rilievo tutto nero e senza scritte.

Link to comment
Condividi su altri siti

La prima, quella in fibra di carbonio è da evitare fidatevi! Ci sono incappato così per scherzo facendo un'offerta e: la cover posteriore mi è caduta (da sola) da un'altezza di 1 metro e si è staccato il pulsante inferiore di sgancio (incollato col c-u-l-o).

Il trasparente del front della cover è attaccato con due pezzetti di biadesivo (due cm al superiore e due all'inferiore), comunque si può incollare con attack togliendolo del tutto.

Non sarebbe male come finto carbonio perchè è bella lucida ma la qualità è più bassa di quelle nere gommate.

Io ho infatti la terza, quella nera gommata, e devo dire che è molto bella, ma c'è un "ma", perchè io l'ho presa sulla baia parecchi mesi fa ed è perfetta, nemmeno un punto che ha perso la gomma, al tatto è bella gommosa...ora un amico pochi giorni fa l'ha presa dallo stesso ebayer e quando è arrivata sembrava diversa al tatto, ed infatti in qualche punto si vede il lucido sotto, la gomma viene via...insomma va a fortuna.

Link to comment
Condividi su altri siti

consiglio le cover gommate io ne ho appena prese 2 su ebay una nera(stupenda) e una blu (bella ma non come quella nera...)

cmq ti consiglio quelle con il pezzo dietro unico,senza anellino x intenderci almeno nn si rovina subito la gommina! b)

nella mia nera-gommata l'anellino a protezione dell'obiettivo è migliore di quello originale b) dopo un mese è venuta via quasi del tutto la gomma mentre quella della nera è ancora perfetta dopo 2 mesi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy