Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Avviare Il Telefono. Contattare Il Rivenditore


Ratziele
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho preso il 6120 alla mia ragazza. Vodafone. Funziona tutto regolarmente, ma lo sbrandizzo. Faccio l'aggiornamento all'ultima versione. Va tutto ok. Effettua l'aggiornamento e mi dice che posso usare il tel.

Lui nel frattempo fa tutto da solo come deve, si riavvia e mi da la richiesta del solito pin. Io ce lo inserisco e ZAC! Mi da la frase del titolo del topic:

IMPOSSIBILE AVVIARE IL TELEFONO. CONTATTARE IL RIVENDITORE

Che gli ha preso?

Lo spengo. Lo riaccendo e stesso discorso: inserisco il pin e mi ridà quella cavolo di frase.

Fatto varie volte, ma niente, non si decide. Provo ad accenderlo cambiando sim. Ci metto la mia, inserisco il pin e mi riparte con la frase.

Provo ad accenderlo senza la sim dentro, ma ottengo la stessa cosa con l'unica differenza che parte la schermata iniziale (quella delle mani per intenderci) con un abbozzo di musichetta nokia e si stoppa all'istante con la solita frase.

Che è successo secondo voi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

C'avevo pensato infatti, ma volevo per l'appunto conferma da qualcuno prima. Grazie Dockside. Solo una domanda: se faccio un hard reset, perdo qualche configurazione tipica od altro? E se facessi un soft reset? b)

Se fai un Hard reset perdi tutto quello salvato nel telefono, e ti ritornerà alle condizioni di acquisto.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Dark, tanto il cell è nuovo, mai usato ancora col timer fisso ancora a 0 (l'ho preso stamattina e glielo consegnerò alla mia ragazza dopo averci installato i vari tt eccetera) però volevo sapere se facendo un hard reset non vado a rimuovere altre cose.

Ad esempio sul mio n73, se non ricordo male, con l'hard reset cancellavi alcune applicazioni tipo quella 'search' (o comunque qualcosa di simile, ora non ricordo con esattezza).

Ed io il 6120 vorrei darlo alla mia ragazza, come dire, 'completo'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Dark, tanto il cell è nuovo, mai usato ancora col timer fisso ancora a 0 (l'ho preso stamattina e glielo consegnerò alla mia ragazza dopo averci installato i vari tt eccetera) però volevo sapere se facendo un hard reset non vado a rimuovere altre cose.

Ad esempio sul mio n73, se non ricordo male, con l'hard reset cancellavi alcune applicazioni tipo quella 'search' (o comunque qualcosa di simile, ora non ricordo con esattezza).

Ed io il 6120 vorrei darlo alla mia ragazza, come dire, 'completo'.

Si, cancellerai search e mappe... ma niente che non si possa reinstallare dopo.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh! A saperlo lo farei st'elenco. Come ho scritto nei topic precedenti, il cell lo avevo appena comprato e subito sbrandizzato quindi non ho avuto modo di studiarmelo. Chi l'avrebbe mai detto poi che avrei dovuto ricorrere all'hard reset? b)

se non hai mai installato nulla non dovresti dover rimetter enulla..

perchè l'hard reset ti porta il cell come appena acquistato..non perde nulla..

si ritrova con il no brand mnon gli manca nulla..

vai tranquillo..l'ho gia fatto piu volte e non e mai successo nulla...x ora b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy