Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Scritto Alla Nokia Per L'uscita Del N96


davide86
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non vedo l'ora che esca il nokia n96, stamattina ho scritto alla nokia per farmi dire la data esatta dell'uscita..Il risultato ?....non lo sanno neppure loro..leggete cosa mi hanno risposto.

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che l'uscita di

questo modello di telefono ancora non abbiamo una data esatta di

lancio nel mercato,è stato presentato il 10 di Marzo di quest'anno

alla fiera di milano.

Le possiamo solo suggerire di visitare il nostro

sito,http://europe.nokia.com/search4/index.jsp?wsid=8&charset=ISO-8859-1&qt=n96

quando il telefono sarà in commercio troverà a fianco

della digitura N96 la parola "support", ciò significa che si

possono trovare in commercio accessori per quel determinado prodotto e

quindi è sul mercato nazionale.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.

Distinti saluti,

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma in giro si trova quello Europa............voi che dite? ne vale la pena per 550 euro?

Si è vero, anche io ho trovato ocCasioni del genere.. solo che non so davvero che pensare.. può esSere un N96 verSione beta che hanno consegnato a qualche beta-tester nokia e che adesSo se lo vuole vendere?? b)

se fosSe realmente così le verSioni beta non vanno bene visto che hanno un software instabile e gravi bug.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi sveglia l' N96 non è ancora uscito nemmeno in finlandia, non esistono presunti "N96 EUROPA", gli unici n96 che trovate in giro sono solo delle misere copie cinesi spacciate per originali o peggio vi fanno vedere una foto presa dal congresso di barcellona, voi abboccate, pagate e poi non vi arriva che un pacco vuoto.... fatevi un giro sul forum di ebay così capite quanta gente ci è cascata nel comprare qualcosa che ancora non esiste

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
e ti stupisci?? b) eventualmente te lo dicono a te quando esce.. b)

comunque dal blog di P@sco si può leggere che sarà nei negozi entro la fine di luglio e l'inizio di agosto.. ;) ;)

CiauZ

ho telefonato al nokia point di firenze , in via degli artisti. esce l'ultima settimana di settembre, sono gia aperte le prenotazioni,ed io lo gia' prenotato. non si sa'nulla sul prezzo ma si puo' immaginare sui 600 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy