Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Xp Restart V2.1.0


connecting people
 Share

Recommended Posts

Fantastica applicazione(nella grafica) in python che ci permette di Spegnere e riavviare il nostro dispositivo!

Va installata in C e il programma è unsigned.

Screen dal mio telefono:

10dgmc3.jpg2ue68gl.jpg

Update del 19 Luglio 2008: V2.1.0(in inglese) out!

What's new:

1. Shutdown/restart phone at preset time.

2. Mouse speed and acceleration control.

3. Volume control.

4. Able to install to phone or memory card.

Controls:

Key 1, 3 to increase or decrease mouse speed.

Key 4, 6 to increase or decrease mouse acceleration.

Key 7, 9 to increase or decrease speaker volume for shutdown sound.

Key 8 to test current set volume.

Last item in pull down menu can be used to input preset time.

Download MegaPy Module Pack!

WinXPrestart_210_unsigned.rar

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma parte......ma se clicco le icone non succede nulla........

A me l'unica schermata che mi apre è quello x spegnere o riavviare,quando lo clicco,non succede nulla,si chiude l'applicazione,io le icone non le vedo.

Neanch'io ho il supporto in cinese,ma non penso sia x questo,in poche parole di questo programma,non ci ho capito niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto strano. A me funziona perfettamente. Ed è davvero molto interessante..quando spegnete il telefono sembra di spegnere il pc. Stessa animazione.

Oltre a python,provate ad installare in C questa update del file(unsigned) che vi metto in download qui:

http://www.mediafire.com/?tyxxildpnu2

mi da errore di aggiornamento...infatti io non ho installata la versione precedente di questo programma ho cercato cella sezione cerca ma nn trovo niente...chi mi puo aiutare???

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente continuo a non capire,non mi appare come il tuo screen,praticamente non mi appare niente,non è cambiato niente,ho sempre lo stesso tema b)

Grazie Babi x il testo in inglese,sarà meglio del cinese anche se non conosco entrambe le lingue,vado a intuito,sempre e quando capisco come funziona. b)

Modificato da Makkia70
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente continuo a non capire,non mi appare come il tuo screen,praticamente non mi appare niente,non è cambiato niente,ho sempre lo stesso tema b)

Grazie Babi x il testo in inglese,sarà meglio del cinese anche se non conosco entrambe le lingue,vado a intuito,sempre e quando capisco come funziona. b)

ma guarda che non è che ti cambia il tema,questa è una applicazione simile a reboot o restart,una volta installato te la ritroverai come di norma nella cartella applicazioni,click per aprirlo e ti appare la schermata che vedi nel primo post,da li muovendo il joypad ti sposti a destra per riavviare il cell o a sinistra per spegnerlo

alcuni P.S

idem come babi me lo ha installato solo in e,non è apparsa la scelta di c

purtroppo ho dovuto disinstallarlo subito mi si era intoppato il cell circa 3 minuti per aprire il menu,non mi permetteva nememno di disinstallarlo poichè una volta riuscito (con fatica) ad entrare in gestione applicazioni premendo c non accadeva nulla,risolto solo spegnendo

comunque era troppo forte anche la musichina di xp nel riavvio

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

io per farlo funzionare ho fatto ciò:

-installato python 1.4.4 sulla memoria interna

-installato python scriptshell 1.4.4 sulla memoria interna

-signato ed installato il megapy module pack sulla memoria interna

-installato il programma

funziona alla grande! molto bello graficamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad installare questo programma - che mi servirebbe davvero molto... - ma non mi fa procedere nell'installazione. Infatti, appare un messaggio di errore del certificato, o di autorizzazione negata per accedere a determinate risorse (?). Qualche suggerimento?

Ho risolto brillantemente il problema seguendo l'utile guida presente a questo indirizzo: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....118452&st=0 Adoro questo sito!

Modificato da giovannifg
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy