Jump to content
Nokioteca Forum

pakka89

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pakka89

  1. pakka89

    Psiloc Xelnex Lite

    A me da un problema anche abbasstanza fastidios per questo l'ho disinstallato...praticamente avendo installato nel cell anche irremote quando ho installato Xelenx Lite, irremote mi dava errore e nn partiva...al contrario se installavo prima Xelenx Lite e poi irremote era Xelenx Lite che nn funzionava...succede solo a me o è un vero problema?
  2. pakka89

    Memory Card

    Devo mettere dei file all'interno per far funzionare un programma...vabbe vuol dire che dovrò farmi prestare un lettore memory card...così risolvo tutto...grazie mille a tutti per l'aiuto...!!!
  3. pakka89

    Memory Card

    Per gli sms nn ci sn problemi li salvo nella memoria del tell...nn ho capito che cosa è questo font?
  4. pakka89

    Memory Card

    anche dopo avere installato smart setting in memoria telefono...mi da sempre lo stesso errore...come posso fare per accedere alla memory card?
  5. pakka89

    Memory Card

    potrebbe essere infatti,perchè mi capita da quando ho installato smart setting...quindi per poter riutilizzare la memorycard lo dovrei disinstallare?
  6. pakka89

    Memory Card

    Grazie per la spiegazione, come potrei risolvere il problema?
  7. pakka89

    Memory Card

    é un paio di giorni che quando voglio collegare il mio n95 in modalita trasferimento dati mi dice impossibile connettersi, al momento utilizzata da un altra applicazione...qualcuno sa aiutarmi per come risolvere questo problema?grazie mille in anticipo..:!!!
  8. pakka89

    Xms7 Mobile

    Ma c'è bisogno di una connessione per usare questo programma o è come mandare un sms/mms normalmente?
  9. Ma quando si mette in modalita trasferimento dati nn si possono copiare i file solo sulla memory?
  10. pakka89

    Errore Aggiornamento

    Grazie per esserti interessato...io proprio ieri mi ero fatto coraggio e volevo fare l'hack del cell quello con hello carbide...ma diciamo avevo trovato molte difficoltà come quando devo mettere in sys/bin quel file dll perchè nn so come devo fare...inoltre quando sembravo aver risolto tutto e completato l'hack...mi si imbroglia tutto il cell un sacco di programma li ho dovuto disinstallare e reistallare e quindi ho disinstallato hello carbide...Cmq connecting grazie mille con il metodo premere la c della tastiera ha funzionato grazie millle...se trovi qualcosa per questo problema tienici informati...cmq grazie mille...!!!
  11. pakka89

    Errore Aggiornamento

    Anche a me da lo stesso problema con un problema in più non posso andare in gestione applicazione...mi spiego meglio appena clicco qualcosa in gestione apllicazione mi dice memoria piena, chiudere alcune apllicazioni e riprovare...!!!Connecting aiutami per favore...!!!
  12. pakka89

    Formattare

    Grazie mille per il consiglio sei stato molto esaustivo nella spiegazione...mi spieghi come si fa sto backup?grazie mille
  13. pakka89

    Formattare

    Io vorrei formattare il mio n95...ora ho visto che se vado in memory card c'è l'opzione formatta...ma io vorrei sapere se si puo formattare completamente il telefono quindi anche la memoria interna se si puo come si fa?grazie
  14. pakka89

    Gestione Applicazione Non Funziona

    Come da titolo, ho un problema sul mio n95 abbastanza grave quando vado in applicazioni gestione applicazione nn compare niente e se clicco mi esce scritto"memoria piena chiudere qualche applicazione e riprovare...premetto che nn ho nessun programma aperto...qualcuno puo darmi una mano?grazie mille anticipatamente
  15. Io la guida l'ho letta e anche bene...il fatto è 1 che dal pc al telefono come lo faccio arrivare quel file?grazie mille
  16. Scusate la mia ignoranza...ma il file CProfDriver_SISX.ldd come lo faccio a mettere dentro la memoria del telefono???grazie mille anticipatamente
  17. pakka89

    Speedcam

    Ma i PDI aggiornati dove si trovano???
  18. pakka89

    Speedcam

    Spiegati meglio che vuol dire che è limitatissimo???
  19. pakka89

    Py Battery In English

    Finalmente tutto fatto...sia il module pak che pynattery funzianano...cmq per n73 style per far installare il module pak quando ti dice di installare file aggiuntivi togli rda accelerometr...dobrebbe funzionare...fammi sapere...!!!
  20. pakka89

    Py Battery In English

    sn riuscito finalmente a installare il module pak...ora quando installo il py battery tutto okkei...quando invece clicco sul cell sull'applicazione nn si apre niente...come mai???
  21. pakka89

    Megapymodulepack

    Anche a me togliendo rda accellerometer mi funziona...solo una curiosita io ho installato sia pyton che lo script che module pak in E è un problema?
  22. pakka89

    Megapymodulepack

    Okke seguirò questa procedura...grazie mille...ho solo una domanda da farti...devo cmq prima disinstallare tutto??Cioè devo togliere pyton gli script ecc o devo sl fare quello che tu hai detto???...speriamo bene...!!!
  23. pakka89

    Py Battery In English

    dove si scarica active??
  24. pakka89

    Megapymodulepack

    Ciao grazie per avermi risp...io non ho mai installato il module pack...lo devo installare per forza per installare qualche programma che lo richiede...cmq c'è questo problema dell'errore aggiornamento...nn c'è nessuna soluzione?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy