Jump to content
Nokioteca Forum

Attenzione Alle Pellicole Protettive!


smartgatto
 Share

Recommended Posts

Raga, volevo condividere con voi l'esperienza che mi è appena capitata con il mio n78.

E' da una settimana che il telefono sembrava impazzito: prima non mi funzionava più il tasto di selezione destro (quando funzionava si attivava anche il tasto rosso) e successivamente anche il tasto di selezione sinistro, tanto che avevo deciso che lunedì l'avrei portato in assistenza.

Poi il colpo di genio: ho provato a rimuovere la pellicola trasparente (tipo brando, per intenderci) che prendeva tutto il telefono (ovviamente ad esclusione dei tasti in rilievo) che avevo comprato su ebay per paura di rigare il display.

Ebbene. Da quel momento il telefono ha ripreso a funzionare benissimo, come nuovo!

Quindi occhio alle pellicole di protezione! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

le pellicole per tutto il cellulare sono alquanto inutili,usatele solo per proteggere il display e basta b)

Usate i calzini ragazzi!!! Son comodi e belli da vedere!!!

Appeno ho finito di usare il cell lo ripongo nel calzino e poi lo metto dove voglio... in tasca, nella borsa, anche a contatto con altri oggetti senza rischiare che si graffi niente.

Saluti,

Croupier76

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto che i simpaticoni nokia hanno ben pensato di mettere la scritta sulla pellicola del display, e quindi va rimossa obbligatoriamente, io ho adottato un piccolo escamotage.

Ho preso la pellicola posteriore, che è senza scritte, tagliata a misura del display e messa sulla parte anteriore.

E' venuta perfetta!!!!

Spalmata con carta di credito e non è venuta manco una bollicina ed è perfettamente aderente e non si nota, a parte qualche pelucchietto qua e là ma avrei dovuto ritoglierla e lavarla e non mi andava.

Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy