Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Vs N78


Recommended Posts

adesso grazie alla mia modifica il bug della luminostià su n82 è stato risolto

visitate la sezione hack

ormai per questo telefono la perfezione è a un passo,sto pensando anche di modificare il volume degli spekaers !

Non solo quello degli speakers, anche la qualità che si sente in cuffia ^^

Se risolvi quello ho già deciso cosa prendere quando cambio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti! Starei valutando la sostituzione del mio 6120 con uno dei citati Nokia, quale mi consigliate e ritenete complessivamente migliore tra l'N82 e l'N78? Eventuali consigli su dove reperirli al miglior prezzo? p.s. Vorrei le varianti nero! Grazie... b)

Molto meglio N82. L' N78 è troppo "plasticoso" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho direi n82, quello bianco non è un granché come design, ma il black è bellissimo, poi la versione black ha risolto parecchi bug, x me paragonare n82 a n78 e come paragonare una lamborghini con una punto, la fotocamera dell'n82 è la fine del mondo, la durata batteria super, l'n78? Fotocamera da 3.2, casse che chiamarle casse è un complimento, si sente più forte il 6630, se volete un bel telefono prendete un n82 o n95 o n96, anche l'n81 non è male. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto occasione di dare uno sguardo veloce al 6260 classic e sinceramente lo trovato molto bello, tastiera più pratica rispetto all'N82, cosa ne pensate di questo ultumo arrivato? Pare similiare all'N82 per caratteristiche, sinceramente non saprei cosa decidere tra i due.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy