Jump to content
Nokioteca Forum

jackdimalibu

Utente
  • Contenuti

    61
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su jackdimalibu

  • Compleanno 27/12/1982

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Abruzzo

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630, N86

jackdimalibu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. jackdimalibu

    Navigatore Per S60 V3

    Ho messo il sygic mobile 10 v8.24 con mappe ita 03.2011, dovrebbero essere le ultime.... Grazie!
  2. jackdimalibu

    Navigatore Per S60 V3

    ciao a tutti, sono possessore di un bellissimo n86 8mp. io utilizzo spesso conme navigatore l'ottimo ovimaps di nokia...........però ormai, come ben sapete, le mappe non vengono più aggiornate per questo modello di telefono e spesso mi trovo in difficoltà..... Esiste un buon navigatore alternativo, che sfrutti il gps interno e che abbia le mappe aggiornate?? Grazie in anticipo
  3. jackdimalibu

    Aggiornamento Mappe

    Volevo sapere ogni quanto tempo vengono aggiornate le mappe dell'italia per nokia map? Come faccio a sapere se le mappe installate sul cell sono le ultime disponibili?
  4. jackdimalibu

    Own Voice

    ho provato ad installare alcuni dei pacchetti già pronti. Anche selezionando successivamente propria voce , Le istruzione di navigazione sono in inglese. Qualcuno può aiutarmi?C'è un modo per farmi funzionare questo programma?
  5. jackdimalibu

    Noaudio Nokia Map

    ho un nokia n86 con nokia map 3.04 mi sono accorto che durante la navigazione non ho la voce istruzioni. Qualcuno ha lo stesso problema?
  6. jackdimalibu

    Nokia Ovi Maps 3.04

    c'è un modo per inserire anche gli autovelox come per il tomotom?Al quel punto questo navigatore sarebbe completo
  7. Ho da poco comprato questo bellissimo cellulare, ma non riesco a fargli agganciare i satelliti. Mi dice sempre che il gps non funziona in modo adeguato negli interni e spazi chiusi pur essendo all'aperto. Devo utilizzare la vecchia antenna gps bluetooth con la quale funziona alla perfezione. Premetto che non voglio utilizzare l'agps e ricerca basata sulla rete perchè non ho un abbonamento e connessione internet sul cell. il cell. è difettoso? Come faccio a saperlo? Potete aiutarmi?
  8. jackdimalibu

    Cover E Cursore N78

    Ciao gente, ho bisogno di sostiuire la cover e il cursore centrale del centrale. E' un operazione difficile ?
  9. Che programma mi consigliate per N78 con capacità di bloccare sms e mms entranti tramite blacklist?
  10. Sono nuovo di vodafone, mi serve poter contattare un operatore del servizio clienti. Chiamando il 190 risponde solo la voce automatica ho provato tutti i numeri e combinazioni. Come il si fa?
  11. jackdimalibu

    Trasmettitore Fm

    Il trasmettitore fm che prima mi funzionava a meraviglia adesso non funziona più . In questo periodo di tempo ho solo aggiornato il software del telefono alla versione 12.046.218.4 (TIM). Sarà mica stato l'aggiornamento? A voi funziona con questa versione del software?
  12. jackdimalibu

    Giochi N78

    Mi suggerite qualche bel gioco compatibile con questo cell.?
  13. jackdimalibu

    Trasmettitore Fm

    Io ce l' ho e funziona bene, in più ti danno anche una prepagata con 5 euro di traffico più l' opzione prova tim attivabile valida per 30 giorni
  14. l' n82 è molto più pesante ed esteticamente fa schifo, preferisco n78, symbian di ultima generazione , molto più faschion , e poi è uscito da poco a differenza dell' n82 che è in giro gia da un pezzo
  15. jackdimalibu

    Nokia N78

    ma è necessario il tom tom 6 o 7?Non sapevo che esistesse anche il 7
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy