Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Vs N78


Recommended Posts

Fp1 o fp2 per meglio dire cosa significa? Quali differenze reali? Ma non ditemi che scricchiolano anche i nuovi N82- N75.... b) Mi stò guardano in giro con calma, per vedere eventuali offerte, come primo cellulare ho il mitico N95-8 giga del quale sono ampiamente soddisfatto.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fp1 o fp2 per meglio dire cosa significa? Quali differenze reali? Ma non ditemi che scricchiolano anche i nuovi N82- N75.... b) Mi stò guardano in giro con calma, per vedere eventuali offerte, come primo cellulare ho il mitico N95-8 giga del quale sono ampiamente soddisfatto.... ;)

fp1 lo puoi "aprire"a differenza del fp2(vedi garmin,tomtom ed altro soft)io ho l'n78 ma sto passando immediatamente all'n82,sono rimasto davvero deluso dall'n78,da come è stato assemblato e dal materiale usato sembra un telefono giokattolo x bambini.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

fidati,conoscendo la nokia comincierà a scricchiolare anche il tuo n78

cmq l'n82 è migliore in tutto,peccato solo forse per il sistema fp1 invece che fp2

quoto in tutto quello che scrivi..e aggiungo che è meglio il fp1..vedi galleria..nel mettere dei temi vi ritrovate il file mbm del tema stesso nella galleria b)

Modificato da elias65
Link to comment
Condividi su altri siti

ma com'è l'utilizzo di queste tastiere con tasti molto piccoli?? io vengo da un n70 mi andava in cancrena in dito se premevo troppo il 7.. e ora un n73 con cui mi trovo molto bene.

riguardo alla batteria? con l'N73 mi trovo molto bene, sono indeciso con l'n95 8gb..ma i dati della batteria non sembrano entusiasmanti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io li ho provati tutti e due, perchè li posseggo, sono una specie di beta-tester a mie spese, posso dirti che le plastiche che usano non sono nobili, vari scricchiolii e tutto devi tenerne conto, ma sono assai resistenti entrambi, bello il jog sull'n78 a tatto sensibile, l'fp2 è studiato bene, ma preferisco fp1, n82 è superiore anche per quando riguarda flash senon e 5 mpx a differenza dei 3.2mpx dell'n78 che è stato pensato per sostituire l'attuale n73, come batterie dipende dagli usi che ne fai, con n82 una media di 20 telefonate al giorno, una discreta navigazione in wi-fi, e altre cazzatine 2 giorni li fai tranquillamente, n78 non regge....lol.....in ogni modo il form factor di tutte e due i telefoni è molto moderlo e minimale, la tastiera dell'n82 all'inizio sembra scomoda, ma basta prenderci la mano per ritrovare un buon feedback sui tasti cosa che non ho riscontrato con n78.

Sono due terminali molto belli come prestazioni

ps: N82 è veloce anche nel fixare i satelliti con il gps , sia installandoci il garmin sia con maps 2.0

Vedi tu....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io li ho provati tutti e due, perchè li posseggo, sono una specie di beta-tester a mie spese, posso dirti che le plastiche che usano non sono nobili, vari scricchiolii e tutto devi tenerne conto, ma sono assai resistenti entrambi, bello il jog sull'n78 a tatto sensibile, l'fp2 è studiato bene, ma preferisco fp1, n82 è superiore anche per quando riguarda flash senon e 5 mpx a differenza dei 3.2mpx dell'n78 che è stato pensato per sostituire l'attuale n73, come batterie dipende dagli usi che ne fai, con n82 una media di 20 telefonate al giorno, una discreta navigazione in wi-fi, e altre cazzatine 2 giorni li fai tranquillamente, n78 non regge....lol.....in ogni modo il form factor di tutte e due i telefoni è molto moderlo e minimale, la tastiera dell'n82 all'inizio sembra scomoda, ma basta prenderci la mano per ritrovare un buon feedback sui tasti cosa che non ho riscontrato con n78.

Sono due terminali molto belli come prestazioni

ps: N82 è veloce anche nel fixare i satelliti con il gps , sia installandoci il garmin sia con maps 2.0

Vedi tu....

Mitico! b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Revenge delle info dettagliate.... Sono sempre più orientato verso l'N82!

Credo proprio che lo prenderò anche io questo N82, anche se devo ancora vederlo dal vivo, a differenza del N78 che toccato con mano, proprio non mi ispira. Appena lo trovo ad un prezzo "ragionevole" black, lo prendo al volo (spero che per fine luglio/inizio agosto scenda ancora un pò di prezzo)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie Revenge per le informazioni, comunque è strano che la batteria del N78 duri di meno..non sono 1300mA contro i 1050mA del N82??

sono andato oggi in negozio per provare la tastiera, per entrambi i telefoni non è male, secondo me è passabile anche l'N78, però si ha la sensazione di sciacciare plasticaccia..

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie Revenge per le informazioni, comunque è strano che la batteria del N78 duri di meno..non sono 1300mA contro i 1050mA del N82??

sono andato oggi in negozio per provare la tastiera, per entrambi i telefoni non è male, secondo me è passabile anche l'N78, però si ha la sensazione di sciacciare plasticaccia..

verooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n82 è più veloce del n95 8gb,anche per il gps e altri fattori
fate bene,l'n82 è un ottimo cellulare,il migliore in rapporto qualità/prezzo

il tuo sinceramente non mi sembra un giudizio troppo obiettivo, ma sbilanciato verso n82 che tra l'altro possiedi....

consiglio mio è di aspettare e valutare qualcosa magari di altre marche visto chee come cellulare hai già il top (n95-2)alla fine prendendo un telefono identico se non per il candybar ne rimarrai deluso.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy