Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzatore File Power Point


Recommended Posts

Ciao!!!!!!!

o 2 domande da chiedervi!!

1=è da un pò di tempo che cerco in giro un programma per visualizzare file di power point(ppt e pps) sul mio nokia n70 senza trovare niente.Quacuno potrebbe fornirmi un sito dove trovare questo programma??

2=o visto che su internet circola un programma chiamato "imagexpo" che può mandare i cell come l'n70 in landscape!e vero????se si dove posso trovarlo??

quacuno mi auiti vi prego!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i powerpoint QUICKOFFICE (di cui probabilmente il Quickpoint consigliato è parte) li visualizza... In realtà non è che serva poi a molto... Il display di N70 non è poi così grande da permetterti di visualizzare agevolmente una presentazione in PPT.

Il programma era preinstallato in alcune versioni di N70 (ex la mia di un anno poco più fa). Prova a scaricare l'eseguibile dal sito Nokia Europe...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000 a tutti!!!! b) B) :DSe possibile volevo chiedervi un'altra cosa!ieri pomeriggio o messo in ricarica il mio n70 e dopo un po mi sono accorto che usciva del fumo dal buchino della ricarica e c'era puzza di bruciato,allora ho spento il cell per paura che si rovinasse e stamattina quando l'o riacceso provando a ricaricarlo non funzionava..ho provato con pi9ù di un ricaricabatterie ma niente!!aiuto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato! Tutto in regola! Non ci sono crack

Si attiva la modalità demo

Praticamente puoi catturare immagini fisse e video dello schermo del cellulare x 2 minuti max nella demo mode poi si chiude. Con la versione completa si ha pieno controllo e si può comandare da pc il cell

Cmq 840 $ x sto software mi sembrano una pazzia...speriamo che ci si sia sbagliati!

Il fumo esce di solito x cortocircuiti, ma può essere stato anche un grave difetto del caricabatterie che ha dato troppa corrente!

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Mortificato... Messaggio Eliminato

Memory se è tutto apposto lo reinserisco

Mah a me sembra di si! Cioè appena vado a connetterlo mi chiede il codice! Poi non so se ci sono altri hack-crack e roba varia in giro!

Qui c'è il link: http://www.digia.com/C2256FEF0043E9C1/0/405001620

Cosi siamo sicuri al 100%

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Il fumo esce di solito x cortocircuiti, ma può essere stato anche un grave difetto del caricabatterie che ha dato troppa corrente!

io ho sentito parlare anche di ossidazione ma il mio cell non e mai finito in acqua ma il nokia center può anche giustificarsi dicendo che è ossidazione...che fare??ma cmq sto imagexpo routa lo schermo dell'n70 per farlo andare in landscape si o no??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy