Jump to content
Nokioteca Forum

Il Padrino...

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Il Padrino...

  • Compleanno 23/10/1993

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Varazze

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n-70

Il Padrino...'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Il Padrino...

    Display Rotto

    thak cercavo sul tubo ma nn trovavo niente grazie 1000 ora vedrò di rimediare lo schermo grzie 1000 enne91
  2. Il Padrino...

    Display Rotto

    sorry per il titolo e comunque per levare quello rotto come faccio??
  3. Il Padrino...

    Display Rotto

    intanto ciao a tutti è da mesi che non mi facci vedere ma ho avuto i miei buoni motivi...allora partiamo dal problema n70 nuovo 5 mesi di vita io giro sempre col marsupio girato dietro naturalmente cellulare dentro arriva la mia ragazza mi salta adosso mi fa andare a sbattere contro il muro e il cellulare si ritrova schermi liquidi rotti...ora ecco il colpo di genio:perchè spendere 100 e passa iuri al centro nokia quando posso cambiarci lo schermo??l'unico cell che ho a disposizione è un 6630 quindi voglio prendere il suo schermo e metterlo nell'n70...il problema è come faccio a cambiaRE LO SCHERMO??servono saldature o cose così??auitatemi voi siete la mia unica speranza!!!se volete potete contattarmi anche in privato ma basta che mi aiutate vi prego è una cosa davvero urgente
  4. la cosa è molto semplice...è successo più o meno 1 settimana e mezzo fà avevo il cell dentro al marsupio...il marsupio lo tengo girato dietro...mi sono seduto per terra senza pensare di girare dalla mia parte il marsupio e poof il cell si è rotto
  5. gia scusate ragazzi mi dispiace adeso scrivo tutto in italiano normale :P :P :P allora ragazzi...è una cosa facile facile,una domanda...Allora a gennaio o comprato un n70 e fino a qualche settimana fa aveva vita invece adesso a causa di una situazione che non sto qui a spiegare mi pare si siano rotti i cristalli liquidi crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif (mi pare perchè non sono molto esperto di rottura di cristalli liquidi)...ora la domanda è questa...(sempre se avessi i cristalli liquidi rotti) ho sentito che il cellulare se si rompe 6 mesi dopo che lo si è comprato telo aggiustano perchè dicono che è un errore di fabbricazzione...ora secondo voi melo aggiustano o melo lascian così rotto??rispondete presto grazie!!!
  6. Il Padrino...

    Domanda Su N70 Facile Facile

    allora ragazzi...è una cosa facile facile,una domanda...Allr a gennaio o kmprto un n70 e fino a qlk sett fa aveva vita invece adx a causa di una situazione che nn sto qui a spiegare mi pare si siano rotti i cristalli liquidi (mi pare xk nn sono molto esperto)ora la domanda è questa...(sempre se avessi i cristalli liquidi rotti) o sentito che il cell se si rompe 6 mesi dopo che lo si è comprato telo aggiustano xk dicono che è un errore di fabbricazzione...ora sknd voi melo aggiustano o melo lascian così rotto??risp presto grazie!!!
  7. Allora ragazzi ho un 6280 v3.40 e dopo mesi sono riuscito a scaricare tutto l'occorente per l'aggiornamento(phoenix,diego,RM 5.92 6280 ecc...)...Vi spiego bene il mio cell era con brand 3 ma ho aspettato i 18 mesi(a dir la verità ne ho aspettati 22) e o ricevuto il codice per sbloccare il cell,ma però è pieno di bug tipo l'ora che non funziona,la batteria che dopo 10 minuti è già quasi sarica e molti altri quindi voglio fare l'aggiornamento!!risponda chi a già aggiornato questo cell!!Allora prima collego il cell spento al computer,poi vado su PHOENIX(versione 2006),poi clicco su FILE quindi OPEN PRODUCT e poi sulla schermata che mi esce RM-78 Nokia RM-78 poi schiaccio OK,poi vado su FLASHING e su FIRMWARE UPDATE,clicco sul quadratino vicino a PRODUCT CODE e qua arriva il problema...quale devo mettere per il no brand ???aiuto xf B)
  8. io ho sentito parlare anche di ossidazione ma il mio cell non e mai finito in acqua ma il nokia center può anche giustificarsi dicendo che è ossidazione...che fare??ma cmq sto imagexpo routa lo schermo dell'n70 per farlo andare in landscape si o no??
  9. Il Padrino...

    N70 Popcprn Machine

    ma nonesiste qualcosa delgenere per n70 che sia un vero programma e non un video??
  10. Il Padrino...

    N70 Popcprn Machine

    ok grazie lo stesso
  11. Il Padrino...

    N70 Popcprn Machine

    http://www.youtube.com/watch?v=EBb_TCS0h3E qualcuno può darmi un link per trovarlo???esistono altre applicazioni simili??
  12. si velo posso giurare di aver visto del fumo uscire B) !!!fdatemi una mano c'e un modo di riparalo???
  13. Grazie 1000 a tutti!!!! B) :DSe possibile volevo chiedervi un'altra cosa!ieri pomeriggio o messo in ricarica il mio n70 e dopo un po mi sono accorto che usciva del fumo dal buchino della ricarica e c'era puzza di bruciato,allora ho spento il cell per paura che si rovinasse e stamattina quando l'o riacceso provando a ricaricarlo non funzionava..ho provato con pi9ù di un ricaricabatterie ma niente!!aiuto!!!!
  14. Ciao!!!!!!! o 2 domande da chiedervi!! 1=è da un pò di tempo che cerco in giro un programma per visualizzare file di power point(ppt e pps) sul mio nokia n70 senza trovare niente.Quacuno potrebbe fornirmi un sito dove trovare questo programma?? 2=o visto che su internet circola un programma chiamato "imagexpo" che può mandare i cell come l'n70 in landscape!e vero????se si dove posso trovarlo?? quacuno mi auiti vi prego!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy