Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Della Galleria Sul Nokia N 70


maxliberty
 Share

Recommended Posts

Nel mio Nokia N 70 non riesco più a vedere aprendo la cartella GALLERIA i files video, audio e foto.

Per poterli vedere o ascoltare devo andare ad aprirli nella cartella GESTIONE FILES e selezionare

MEMORY CARD dove sono memorizzati. Come mai?

Il tutto è coinciso con il cambio della sim sul telefono. Può essere questa la causa? Grazie per l’attenzione e per l’aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

No il fatto della sim e' un caso, non c'entra nulla, puo' sicuramente e'ssere un problema della mc, dovresti provare a resettarla, anzi fai cosi' metti un qualcosa sulla mt togli la mc e evedi se si apre la galleria e si vede, se si, formatti la mc, ma salva prima tutto sul pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto la prova infatti tutto funziona senza la Memory Card. A questo punto deduco che il proplema è proprio della MC. Io putroppo non sono molto pratico a queste cose. Innanzitutto con il computer come faccio? Nella Memory card ho installato il TOM TOM nel resettare la MC si perdono anche i programmi? E' possibile resettare una MC mantenendo comunque ciò che c'è dentro? Io posso trasferire al computer il contenuto della MC collegando il telefono con il Nokia PC suit? Grazie di tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se FORMATTI perdi chiaramente tutto... Ma se prima riesci a fare un backup di tutto il contenuto della Memory card non vedo dove stia il problema...

Comunque procedi per gradi: prima cerca di salvarti da qualche parte nel PC, video, foto, audio etc (cose che non ti dovrebbero dare troppi problemi... Personalmente sconsiglio la PC Suite... Basta connettere il cellulare al PC e da Esplora Risorse puoi accedere al contenuto della memoria telefono e card). Liberàti un po' di MB, controlla se riesci a gestire regolarmente la galleria.

A mali estremi (e qui consiglio vivamente un lettore di Memory Card da collegare al computer SENZA quindi passare attraverso il cellulare), còpiati TUTTO IL CONTENUTO della MMC nel computer, RICORDANDO DI FAR VISUALIZZARE AL PC I FILE NASCOSTI E DI SISTEMA, fai una bella formattazione della card, prima col PC e poi dal cellulare, che male non fa, e ributta dentro la card quanto avevi. Se è un problema di files troppo frammentati come penso,si dovrebbe risolvere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy