Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom 7


NFunk70
 Share

Recommended Posts

come va l'igo8?ma è tutto in 3D?è vero che è un po lento?

L'IGO8 va da dio fluidissimo altro che lento non ho mai visto un nav cosi senza scatti come avviene con tomtom anche in versione7, parlo di assenza di scattosità quindi fluidità come se seguisse la strada . ( da non confondere con la scattosità tipo con l'N73 ) con le varie funzioni e opz che si possono aggiungere e personalizzare come skin c'è ne una tipo tomtom :lmaosmiley: voci, poi ,autovelox,colori.

Il tomtom7 è di un altro pianeta rispetto al 6 che va su N73 anche perchè sotto gira un procio di 528 Mhz.. e non 207 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

gynlemon una curiosità....quanto ti dura in media la batteria del tuo diamond? volevo farci un pensierino

lascia perdere vah!! non arriva a un giorno cmq .. infatti è una pecca che hanno ammesso quelli della HTC stessi.. il rimedio c'è ma è antiestetico e consiste in una batteria di doppia capacità cioè 1800 e con cover con gobbetta!! se si usa come nav però si attacca all'accendisigari o se si cazzeggia davanti al pc si collega con l'usb e quindi si autoalimenta..

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh io il passo l'ho fatto appunto come dice l'amico.. e poi mi ero stancato della versione vecchia avendo l'N73 , fa ancora il suo dovere ma come telefono ... preso il Diamond e messo il thommy 7 va da DIO... per non parlare anche dell'IGO8 :mumble: Purtroppo la Nokia se le sta cercando da sola le rogne senza accontentare i propri utenti, facendo un pò la parte della superficiale ... alla fine la gente non è scema ...

mi auto quoto di riflesso! :thumbs:

Un N95 (magari 8GB) non lo cambierei... ma un N73 senza nav (colpa della Nokia) e senza wireless (colpa mia che l'ho scelto), sì.

Quindi voi su symbian cosa usate come nav oltre TomTom?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi auto quoto di riflesso! :lmaosmiley:

Un N95 (magari 8GB) non lo cambierei... ma un N73 senza nav (colpa della Nokia) e senza wireless (colpa mia che l'ho scelto), sì.

Quindi voi su symbian cosa usate come nav oltre TomTom?

Bhe x un N73 il cambio lo farei al volo,lasciare un N95 (1o2) è tutta un'altra cosa,è come fare una pazzia x magari pentirtene,l'ideale sarebbe avere 2 bei smart uno symbian e uno windowsmobile o anche un iphone (anche se dubito venga sviluppato come questi 2 sistemi operativi,troppo chiuso e poco open source)

raga sempre x farsi del male:

TomTom Navigator 7 e iGO 8....i migliori navigatori sulla faccia della terra...ma nn su symbian..ARGHHHH :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

da stanotte, l'iPhone è un po' meno "chiuso"...

http://www.macitynet.it/macity/aA33750/il_...ool_2_0_2.shtml

Ho deciso, entro fine anno cambio cell per uno che mi permette di avere un sistema di navigazione al passo coi tempi.. Guarda un po' se è possibile che io veda filmato di IGO8 e veda usare agli HTC il TT7 e io son fermo al 6.. No no no, non si può :rolleyes: !!

Link to comment
Condividi su altri siti

da stanotte, l'iPhone è un po' meno "chiuso"...

http://www.macitynet.it/macity/aA33750/il_...ool_2_0_2.shtml

Ho deciso, entro fine anno cambio cell per uno che mi permette di avere un sistema di navigazione al passo coi tempi.. Guarda un po' se è possibile che io veda filmato di IGO8 e veda usare agli HTC il TT7 e io son fermo al 6.. No no no, non si può :P !!

Fai bene ad aspettare ancora un po,anche su iphone ho visto girare l'iGO 8 ma ormai son passati diversi mesi e ancora nn è uscito niente stessa cosa x tomtom7

PS:qualcuno vende un Diamond x 100€? ahah o un Iphone x 50?così mi faccio il 2 telefono :thumbs::lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy